Uomini e Donne: Pinuccia piange disperata e racconta cosa ha subìto

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/02/2022
Uomini e Donne: Pinuccia piange disperata e racconta cosa ha subìto

Pinuccia a Uomini e Donne racconta il sopruso subìto: “Mi è successa una cosa gravissima”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’affezionato pubblico di Canale5 ha avuto modo di vedere uno sfogo della dama del trono over Pinuccia. La donna da tempo sta conoscendo Alessandro ed ha avuto modo di intervenire in puntata più volte. Oggi, tuttavia, la padrona di casa Maria De Filippi si è resa conto di una certa tristezza negli occhi della dama. Ha così deciso di chiamarla e chiederle spiegazioni in merito al suo malumore. Pinuccia è così sbottata in lacrime raccontando una disavventura vissuta proprio prima di arrivare in puntata. La dama è partita da Vigevano, dove abita, verso Milano per prendere il treno che l’avrebbe portata a Roma negli studi di Uomini e Donne. Tuttavia, ad un controllo sul treno la donna è risultata sprovvista del Super Green Pass non avendo ricevuto la terza dose. La donna ha così cominciato il suo racconto con la dichiarazione: “Mi è successa una cosa gravissima.”

Uomini e Donne, Pinuccia svela cos’è successo e le conseguenze subìte

Continua il racconto indignato di Pinuccia a Uomini e Donne. La dama, infatti, è stata fatta scendere a Reggio Emilia. A quel punto la donna si è sentita male e spaesata ha chiamato la redazione del programma per chiedere aiuto. Così ha ricevuto la terza dose del vaccino ed è potuta ripartire per Roma dove ha raggiunto gli studi e ha potuto partecipare alla puntata. Non senza conseguenze, tuttavia. La dama, infatti, ha ricevuto una multa di 400 euro come previsto dalle norme vigenti ed ha dovuto sborsare ulteriori soldi per i nuovi spostamenti organizzati per Roma.

Pinuccia disperata per l’umiliazione subìta si mostra in lacrime a Uomini e Donne

Infine, ciò che ha fatto stare male Pinuccia e l’ha fatta piangere in diretta a Uomini e Donne, come da lei dichiarato, è stata la vergogna provata per esser stata fatta scendere in fretta e furia dal treno. La sensazione di essere fuori legge ha giocato un brutto scherzo alla donna che ha mostrato tutta la sua sensibilità ed il risentimento per il trattamento ricevuto. Nella puntata di oggi, quindi, il protagonista non è stato Armando Incarnato che nelle precedenti puntate ha attaccato il cavaliere del trono over Massimiliano.