Uomini e Donne, Pinuccia massacrata: Maria De Filippi ci va giù pesante

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/12/2022
Uomini e Donne, Pinuccia massacrata: Maria De Filippi ci va giù pesante

Pinuccia fa perdere la pazienza ad Alessandro Rausa: “Mi hai rotto!”

Ne sono successe di tutti i colori nella puntata odierna di Uomini e Donne: prima sono tornati in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza, causando una brutta reazione da parte di Riccardo Guarnieri, e poi durante un ballo c’è stata la bagarre con Pinuccia e Alessandro protagonisti. Reo di aver ballato con un’altra dama, Pinuccia ha accusato il cavaliere in maniera pesante, e finalmente si è sentita dire un liberatorio “Mi hai rotto!”. Insomma, far perdere la pazienza a un brav’uomo come Alessandro ce ne voleva, e Pinuccia ce l’ha fatta in pieno.

Maria De Filippi interviene in favore del cavaliere: “Non c’è bisogno di urlare”

E Maria De Filippi è intervenuta a Uomini e Donne per chetare gli animi tra Pinuccia, Alessandro e tutti quelli che hanno alzato la voce per esprimere la loro rabbia nei confronti della dama che ha oltrepassato ogni limite. “Non c’è bisogno di urlare” è intervenuta la popolare conduttrice, “lui non se lo merita. Non è il tuo danzato, non è tuo marito. E’ libero. Lui è contento di telefonarti? Lo dici tu”. Ma la dama non ne ha voluto sapere, anzi, è tornata vicino al cavaliere perché a suo dire ci sta bene e vuole continuare a frequentarlo perché gli scoppia il cuore a pensarlo da solo a casa, peccato che lui stia bene così, vuole solo un’amicizia, e non è interessato a intraprendere una relazione seria con lei, e lo ha sempre ribadito nel corso delle puntate.

Gianni Sperti e Tina Cipollari ridicolizzati dalla dama di Uomini e Donne

Ma non solo Pinuccia si è beccata il rimprovero da Maria De Filippi oltre alla rabbia di Alessandro, che non ne può più di non essere libero di ballare con qualsiasi dama voglia, ha anche avuto l’ardire di ridicolizzare i due opinionisti. A Gianni Sperti ha fatto il verso della sua risata, dicendogli che “sembri un orso”, ma con Tina Cipollari si è sfiorata la vera e propria rissa, e si aspetta ancora il mancamento finto, oltre al fatto che Maria De Filippi non la voglia più in studio.

A Tina Cipollari la dama di Vigevano ha urlato “Vergogna!” e “Maleducata” sottolinenando come ne abbia sempre per tutti da Gemma Galgani a Franco passando per tutti altri partecipanti al programma, e lei si è così infuriata che si è alzata dalla sedia per andarle contro a muso duro. E’ stata Maria De Filippi a intervenire al fine di chetare un po’ gli animi.