Uomini e Donne, Pinuccia gelosa di Ida Platano: la motivazione è incredibile

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/04/2022
Uomini e Donne, Pinuccia gelosa di Ida Platano: la motivazione è incredibile

Pinuccia gelosa di Ida Platano a Uomini e Donne: la causa è Alessandro

La puntata di oggi, lunedì 4 Aprile, di Uomini e Donne ha visto come protagonista Pinuccia e la sua inaspettata gelosia per Alessandro Rausa. Il cavaliere ha chiuso già da tempo la frequentazione con la dama del trono over. Tuttavia, da qualche puntata Pinuccia è tornata all’attacco del cavaliere sperando in un loro riavvicinamento. Quello che è successo nella puntata di oggi ha poi avuto dell’incredibile. Pinuccia, infatti, ha comunicato alla redazione di essere infastidita da Ida Platano. La motivazione? La gelosia del rapporto tra la giovane dama e l’attempato cavaliere. A quel punto tutto lo studio ha provato a spiegare a Pinuccia che una relazione amorosa tra i due era altamente improbabile e che la sua gelosia, che si era comunque già manifestata più volte, era del tutto infondata. Inizialmente la dama del trono over non ha voluto sentire ragioni, ma successivamente con l’aiuto della padrona di casa Maria De Filippi si è lasciata convincere.

Uomini e Donne, Pinuccia gelosa delle attenzioni riservate ad Alessandro Rausa

Inoltre, Pinuccia ha spiegato di essere gelosa delle attenzioni che nelle ultime puntate sono state riservate ad Alessandro Rausa a Uomini e Donne. Infatti, qualche puntata fa il cavaliere è stato chiamato a centro studio per leggere una lettera di apprezzamento da parte dei suoi fan e ha ricevuto da questi anche un mazzo di fiori. Inoltre, è stata la stessa Ida Platano a fargli recapitare un regalo: un profumo maschile che il cavaliere ha molto apprezzato e per cui si è anche commosso. Tutte queste attenzioni hanno molto infastidito la dama del trono over che ha ribadito ad Ida Platano e a Gemma, che ha recentemente fatto un colpo di testa, di stare alla larga da Alessandro.

Pinuccia infastidita dal pensiero di Alessandro per Gemma Galgani

Infine, Pinuccia si è mostrata molto infastidita da una piccola attenzione che Alessandro Rausa ha avuto nei confronti di Gemma Galgani. Infatti, alla domanda della redazione sulla possibilità di regalare un vestito a una dama del trono over scherzosamente Alessandro ha risposto che lo donerebbe a Gemma Galgani. Questa cosa ha infastidito Pinuccia che ha ribadito alla dama torinese di non avvicinarsi al suo Alessandro. A completare il quadro tensivo lo stesso cavaliere che ha ribadito per l’ennesima volta di non essere interessato ad una relazione amorosa con la dama di Vigevano.