Uomini e Donne, paura per Samantha Curcio: l’intervento preoccupa i fan

L’ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Ho subìto un piccolo intervento all’utero”
Se c’è una tronista che è entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne è senza dubbio Samantha Curcio, che oltre a essere stata davvero intenzionata a trovare l’amore, è stata forse la tronista più bella che ci sia mai stata alla corte di Maria De Filippi. Ora un velo di preoccupazione si è posato sui fan che continuano a seguirla sui social quando in una instagram story pubblicata di recente ha aggiornato tutti raccontando di aver subito “un piccolo intervento all’utero”, che è “normale amministrazione per un sacco di donne”.
Samantha Curcio in ospedale: “Sto stressando le infermiere per mangiare”
L’ex tronista di Uomini e Donne di recente ha aggiornato i fan sul suo stato di salute attuale dopo aver subìto un piccolo intervento all’utero che è normale amministrazione per molte donne. Ha dichiarato che “sto benissimo” e che ha già la forza per fare la seguente cosa: “Sto stressando le infermiere per mangiare”. Quindi questo fine settimana, invece di potersi godere il sole, magari andare al mare, dovrà rimanere sdraiata a letto, riposarsi per poi riprendersi da questa piccola operazione che ha fatto preoccupare e non poco i suoi numerosi fa.
Anticipazioni Uomini e Donne sulla prossima stagione tv: novità e sorprese
L’attenzione è sempre molto alta per tutto quello che succede a Uomini e Donne e che gli gravita attorno. Quest’anno i tronisti hanno deluso tutti quanti: Federico e Carola si sono lasciati dopo pochissimo tempo per divergenze di vedute, ma anche Carlo Alberto e Nicole si sono lasciati dopo essersi promessi amore eterno e aver fatto progetti su progetti che facevano ridere coloro che hanno un minimo di senso critico e appartenenza alla realtà.
Non si può parlare di Alessandra e Luca la cui storia non è neanche iniziata, dopo una scelta imbarazzante avvenuta al centro dello studio, mentre Lavinia e Alessio sono gli unici che ora tengono in piedi un amore nato nel programma di Maria De Filippi. Quest’ultima sta già pensando alle novità per la prossima edizione (concorrenza di Rai2?): confermati gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, anche se la prima potrebbe far parte di un’eventuale versione serale di Uomini e Donne, dove cercherebbe l’anima gemella fianco a fianco con la rivale Gemma Galgani. Poi si parla di una rivoluzione dei troni anche se molto probabilmente non cambierà nulla.