Uomini e Donne, paura per Alice (corteggiatrice di Luca): “Crollo nervoso”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
30/04/2023
Uomini e Donne, paura per Alice (corteggiatrice di Luca): “Crollo nervoso”

La corteggiatrice di Luca Daffrè ha avuto un crollo nervoso: “Sono stata molto male in passato”

Se si diventa protagonisti di Uomini e Donne è d’obbligo finire a essere intervistati per la rivista ufficiale, ed è capitato anche ad Alice Bologna, che in questo momento sta corteggiando il tronista Luca Daffrè, e per l’occasione si è aperta come non aveva mai fatto prima, parlando anche del suo passato, raccontando di qualcosa di molto intimo: “In passato sono stata molto male. Ho avuto un crollo nervoso”. Però quando è riuscita a riprendere in mano la sua vita si è ripromessa che non avrebbe mai fatto una cosa che non la rendeva felice. Ora lei vuole solo non avere rimpianti e inseguire il desiderio di stare bene.

Alice Bologna, confessione inaspettata: “A me piace litigare… in modo costruttivo”

E sempre la corteggiatrice di Luca Daffrè a UOMINI E DONNE ha parlato di com’è in amore, anche se le è difficile distinguere i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, perché spesso o sconfinano tra loro. A lei piace ascoltare la persona che ha accanto, ma non vuole di certo annullarsi per lei. Di solito in una relazione “porto io i pantaloni”, come si suol dire, e per questo sta cercando una persona forte da avere accanto. “In amore non mi piace la monotonia” e poi colpo di scena: “A me piace litigare in modo costruttivo”, perché secondo lei è un modo ideale per comprendersi a vicenda.

Uomini e Donne, Alice e la scelta di corteggiare Luca: “Quattro anni non mi aveva fatto impazzire”

E cosa pensava Alice di Uomini e Donne di Luca Daffrè come tronista? “Non mi aveva fatto impazzire”, ma ora ha scoperto un uomo dinamico, innamorato della vita, e che è stato in grado di rendere la sua passione la sua vita, che è quello che lei stessa vorrebbe fare un giorno non troppo lontano nel tempo (anche se è giovanissima, ha solo 22 anni).

Anche Alice è piena di vita, bella, frizzante, con una grande passione per la scrittura. Una domanda che tutti gli spettatori di Uomini e Donne si staranno chiedendo: qual è stata la sua storia d’amore più importante? Ebbene è finita lo scorso autunno dopo tre anni e mezzo. Lui era un suo compagno di classe al liceo e sono cresciuti assieme. “Siamo diventati più amici che amanti” ha confessato con una punta di amarezza, anche se gli vorrà sempre un mondo di bene perché le ha insegnato tantissime cose.