Uomini e Donne: scoppia la passione tra Gemma e Silvio, poi la lite con Paola

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/03/2023
Uomini e Donne: scoppia la passione tra Gemma e Silvio, poi la lite con Paola

Gemma Galgani e Silvio Venturato: baci e abbracci appassionati in esterna

Oggi nuova puntata di Uomini e Donne, ancora di quelle registrate prima del lutto di Maria De Filippi, c’è stato finalmente spazio a una delle coppie nascenti più sorprendenti degli ultimi mesi ovvero quella composta da Gemma Galgani e Silvio Venturato, che sono usciti in esterna dopo essersi lasciati non troppo bene nell’ultima puntata. Ebbene la dama veterana è andata da lui e facendogli ascoltare una canzone di Vasco Rossi si sono lasciati andare ad abbracci e baci appassionati, lasciando il pubblico del tutto sorpreso. Addirittura lei si è buttata su una sorta di divano e lui ne ha approfittato per baciarla sul collo.

Uomini e Donne: la dama è presa dal cavaliere di Novara, ma c’è lo spettro di Paola

Quindi sta procedendo molto bene la conoscenza di Gemma Galgani con Silvio Venturato, anche se secondo le ultime anticipazioni pare che lui le abbia fatto delle richieste sconvolgenti che potrebbe comprometterla. Comunque, come ha dichiarato la dama, “ci sono stati baci passionati, e poi è di un’amorevolezza incredibile quando mi prende il viso tra le mani”, peccato che un momento pieno di felicità è stato rovinato da Paola, che durante l’ultima puntata andata in onda è andata a chiedere a Silvio di ballare, e lui ha rifiutato, facendo la figura del galantuomo. Per la dama di Torino Paola è “acida, cattiva e perfida”, perché “hai provato a rovinare un momento”, non riuscendoci fino in fondo. Soltanto il tempo, e le puntate che dovranno essere ancora registrate, potrà dire al pubblico se Gemma e Silvio sono destinati a stare insieme.

Gianni Sperti perde la pazienza con Paola: “Cattiva! Sei falsa come i soldi del Monopoli”

Alla fine, però, è stato Gianni Sperti a perdere la pazienza con Paola, che non è riuscita a rovinare il momento tra la sua rivale Gemma e Silvio: “Sei finta come i soldi del Monopoli. Cattiva e falsa”. Paola si è difesa dicendo che d’ora in poi non inviterà più a ballare nessun cavaliere dato che secondo lei non ha fatto nulla di male.

Quando Paola ha invitato Gemma a godersi il momento, rendersi conto di chi ha davanti, ovvero un cavaliere che ha dimostrato fin da subito di essere attratto da lei, e di non pensare sempre a lei, è attratto le ire dell’opinionista e del cavaliere Armando Incarnato, che ha preso la parola per rimetterla al suo posto: “Sei senza educazione! Fatto proprio una bella figura”.