Uomini e Donne, parole durissime contro la redazione: Gianni Sperti interviene

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/11/2022
Uomini e Donne, parole durissime contro la redazione: Gianni Sperti interviene

Sandro critica il trattamento a Uomini e Donne: l’opinionista non ci sta

Dopo due giorni d’assenza è tornato il dating show e con esso si sono riaccese le consuete polemiche. Protagonista del primo blocco di oggi Sandro, cavaliere che è uscito con Paola con cui le cose sono andate così e così. A rompere gli equilibri, però, è stata Stefania che dal parterre ha criticato Sandro spiegando che in più di un’occasione aveva criticato la trasmissione e il trattamento in redazione affermando di sentirsi in gabbia. A tal proposito è intervenuto Gianni Sperti che non ha accettato queste parole sottolineando quanto bene siano trattati tutti gli ospiti della trasmissione.

Gianni Sperti una furia contro Sandro: interviene anche Armando Incarnato

Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne non hanno smosso più di tanto Sandro. Il cavaliere, infatti, pur non negando di aver detto certe cose ha affermato in più di un’occasione che era stato frainteso. A prendere la parola è stato a questo punto Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, mai tomo nei toni, ha sottolineato in calce all’opinionista che chiunque viene nel programma ha un trattamento meraviglioso. La redazione, ha fatto sapere Armando, si preoccupa dei bisogni di ogni tipo dei vari protagonisti della trasmissione. Dal cibo ai viaggi, dal trucco ai vestiti passando anche per la salute e non solo. Lo studio ha applaudito fragorosamente il cavaliere, che per quanto possa non piacere ha sempre difeso gli interessi del programma dicendosi grato.

Sandro si difende a Uomini e Donne: Daniela però non è d’accordo

Dopo l’applauso che lo studio ha fatto ad Armando Incarnato, Sandro ha preso la parola spiegando che in realtà lui si era solo sentito a disagio nel contesto di Uomini e Donne dopo i primi giorni, smentendo sia le parole di Stefania che in parte quelle di Paola. Armando ha affermato che se le cose stavano in quel modo allora ritraeva le sue parole.

A intervenire, però, è stata un’altra dama del parterre del Trono over: Daniela. La donna ha spiegato che anche a lei aveva raccontato le stesse cose affermate da Stefania, ma non solo. La dama si è sentita un po’ presa in giro da Sandro, sottolineando che nonostante lui avesse chiesto il numero e lui avesse chiesto di vederla, aveva poi disdetto all’ultimo l’appuntamento. A offendere Daniela, però, è stata la parte finale del messaggio in cui le chiedeva di non vedersi, quando in poche parole le ha lasciato le porte aperte come alternativa qualora le cose non fossero andate bene con le altre.