Uomini e Donne, Paola Ruocco rompe il silenzio: “Gemma Galgani è un’insicura”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/03/2023
Uomini e Donne, Paola Ruocco rompe il silenzio: “Gemma Galgani è un’insicura”

La dama di Uomini e Donne non le manda a dire alla sua rivale: “Le trema la terra sotto i piedi”

C’è una sorta di rivalità tra Gemma Galgani e Paola Ruocco che il pubblico si diverte a vedere in azione perché si sa: le liti in quel di Uomini e Donne sono di casa. Ebbene in una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Paola Ruocco non le ha di certo mandate a dire alla dama veterana di Torino: “Insicura. Le trema la terra sotto i piedi se una donna si avvicina all’uomo che la corteggia”, ed è quello che è successo questa settimana, in una delle ultime puntate andate in onda, quando si è visto un filmato in cui Paola ha semplicemente chiesto a Silvio se volesse ballare con lei. Apriti cielo, Gemma è andata su tutte le furie.

Paola Ruocco risponde a tono a Gianni Sperti: “Non sono una bugiarda”

Quando l’opinionista di Uomini e Donne prende di mira una dama allora per lei è finita: non cambierà quasi mai idea su di lei, la attaccherà senza esclusioni di colpi, andando contro tutto e tutti. Questo è il destino avverso che è toccato a Paola Ruocco, che sempre al magazine gli ha risposto a tono: “Non sono una bugiarda”, continuano con l’affermare che non lo è mai stata nella vita, e dispiace che lui la pensi così. Anche quando era piccola lei non mentiva mai, e le poche volte che l’ha fatto è andata in ansia. Chiunque la conosca, dice lei, sa che persona buona, gentile e altruista sia.

Uomini e Donne, la dama Paola chiarisce: “Silvio? Vorrei un uomo che si comporti come lui”

Da quando Silvio Venturato è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma il parterre femminile si è così sbizzarrito che durante la sua sfilata sono fioccati i dieci per il suo outfit e per il fatto che, all’età di 71 anni, ha ancora un fisico prestante. Paola Ruocco ci ha tenuto a chiarire che a lei non piace uno come Silvio, ma di sicuro “vorrei un uomo che si comporti come lui”, e che sappia corteggiare una donna nel suo modo: sicuro e convinto di quello che vuole.

Quando è andata a chiedergli un ballo non l’ha fatto per sordidi secondi fini, tutt’altro, voleva soltanto parlarci un attimo, scambiare delle amabili chiacchiere, ma il tutto è stato travisato e si è accesa la lite con Gemma, è sicuramente nelle prossime puntate si avrà di nuovo modo di tornarci su e chissà che non scoppi di nuovo un’altra lite.