Uomini e Donne, Paola Ruocco e il dramma del figlio: “Diciotto interventi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/10/2022
Uomini e Donne, Paola Ruocco e il dramma del figlio: “Diciotto interventi”

La dama di Uomini e Donne parla del suo primo figlio: “E’ nato prematuro e questo ha portato gravi conseguenze”

Non è tutta rose e fiori la vita e come si ricorda sempre ogni partecipante di Uomini e Donne ha una vita davanti, ma soprattutto alle spalle, fatta di dolori, rimpianti, rimorsi, drammi mai del tutto superati ecc. anche Paola Ruocco dietro il suo sorriso nasconde delle fragilità che vanno rispettate da tutti. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine la dama ha raccontato che il suo primo figlio “è nato prematuro” e che questo “ha portato gravi conseguenze” ovvero “ha subìto diciotto interventi che si sono ripetuti negli anni e che potrebbero ripetersi”. Oggi però è un ragazzo sanissimo, ma per anni ha vissuto nel timore che potesse avere subìto danni ben più ingenti.

Paola Ruocco ha capito cosa è il dolore stando nel reparto di neurochirurgia infantile

C’è tanto dolore nella vita della dama di Uomini e Donne: infatti il suo primo figlio, come si è detto poc’anzi, è nato prematuro, e nell’intervista continua dicendo che il primo anno di vita del suo bambino l’ha passato “nel reparto di neurochirurgia infantile” dove appunto ha capito cos’è davvero il dolore e la sofferenza vedendo tutte quelle madri e quei padri che dovevano lottare contro un male più grande di loro. Lei si è sentita fortunata anche alla luce dell’epilogo della sua storia dato che ora suo figlio è sanissimo. Comunque quest’esperienza l’ha cambiata e le ha impedito di trasformarsi in una persona insensibile.

Gemma Galgani riceve una frecciatina da parte di Paola Ruocco: “E’ la donna più insicura dello studio”

Non ci va di certo giù leggera Paola Ruocco nel definire Gemma Galgani “la donna più insicura dello studio”. Nelle ultime puntate la dama torinese si è sentita dire parole dolci da parte di Roberto, anche se non riesce a convincere Tina Cipollari e buona parte del pubblico, convinti che lui sia lì solo per visibilità e che la carta vincente sia solo quella di illudere Gemma, che si sa: è molto sensibile alle lusinghe altrui tanto da dichiarare, sempre in una delle puntate dei giorni scorsi, che lei lo avrebbe baciato senza indugi. Comunque Paola ha le idee chiare a differenza di molte altre dame del parterre: vuole al suo fianco un uomo che la renda felice e che sia di polso perché se uno la vuole se la deve venire a prendere. D’altronde sono ormai tre anni che è single e non riesce a trovare un uomo. La sua ultima storia d’amore è finita il giorno del suo compleanno: in pratica l’uomo con cui stava ha preferito passare quella giornata con una donna di trent’anni più giovane di lei. Veramente un duro colpo da sopportare.