Uomini e Donne over, anticipazioni registrazioni febbraio 2018

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 7 febbraio 2018

Uomini e Donne over, anticipazioni registrazioni febbraio 2018

Cresce la curiosità intorno a Uomini e Donne over che, secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle puntate di febbraio 2018 continuerà a concentrarsi sui principali protagonisti del salotto televisivo di Canale 5. Dopo le ultime dichiarazioni di Gemma Galgani su Giorgio Manetti e l’ennesimo rifiuto da parte di quest’ultimo, la dama continuerà la sua esperienza nel programma: ma come?

Le anticipazioni relative le registrazioni di Uomini e Donne over che andranno in onda a partire da febbraio 2018, svelano che nelle prossime puntate la dama torinese proseguirà la conoscenza con altri cavalieri del parterre maschile, ma continuerà a riservare un occhio di riguardo nei confronti del ‘Gabbiano’. Intanto, tra i protagonisti della versione senior del dating show di Canale 5 nasceranno nuovi amori e altrettanti scontri alimentati dall’intervento – più o meno ‘piccante’ – di Gianni Sperti, Tinì e Tina Cipollari.

Trono over di Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma disperata per Giorgio, Ida piange per Riccardo

Dopo le registrazioni avvenute il 6 febbraio 2018, sveliamo le prime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne e sulle puntate che Canale 5 trasmetterà prossimamente.

Secondo quanto emerso, Tina dovrà continuare a difendersi dalla corte spietata del signor Domenico, mentre Gemma Galgani tornerà a sedersi al centro degli studi televisivi di Mediaset per ribadire, ancora una volta, il suo sentimento per Giorgio Manetti.

Infastidita dal regalo che quest’ultimo ha fatto ad Anna in occasione del suo compleanno, la dama torinese continuerà a sostenere che il ‘Gabbiano’ sia innamorato di lei, ma trattenuto per le continue interferenze di Tina.

Manetti, dunque, sarà costretto ad essere schietto e diretto e, messa in chiaro l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Giorgio dirà a gran voce di non voler più tornare sui suoi passi.

Inevitabile il pianto a dirotto di Gemma che si rifugerà, su consiglio di Maria De Filippi, dietro le quinte consolata da Marco Firpo.

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne rivelano che l’attenzione si sposterà, poi, su Anna: la Tedesco è uscita con Valter e i due racconteranno di un bacio scattato durante una serata trascorsa insieme.

Il legame che li unisce, però, non convincerà Gianni Sperti, certo che la signora sia interessata solo ed esclusivamente a Giorgio nonostante i due parlino di semplice amicizia.

Armando, nonostante le dichiarazioni di Gemma, deciderà di proseguire nella conoscenza, mentre Ida farà i conti con le bugie di Riccardo.

Quest’ultimo, infatti, nonostante la frequentazione con la dama, ammetterà di essersi sentito anche con Donatella scatenando il pianto di Ida e la conseguente discussione nel backstage di Uomini e Donne.

Anche Tomas terrà il piede in due scarpe: Donatella e Valentina sono le donne che sta conoscendo meglio anche se con la prima i rapporti sembrano essere più intimi.

Una dichiarazione che farà infuriare la seconda che, così come le altre colleghe di parterre, si rifugerà dietro le quinte per piangere.

L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne si concluderà, poi, con il confronto tra Salvo e Rita e con l’arrivo di una nuova signora per Emilio.

Anticipazioni trono over: Gemma congeda Raffaele, Giorgio fa un regalo ad Anna

Nelle prossime puntate di febbraio 2018 di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni sulle registrazioni avvenute, i protagonisti del trono over continueranno ad essere Gemma e Giorgio.

La Galgani, dopo l’uscita in compagnia di Raffaele, verrà accusata da quest’ultimo di averlo solo sfruttato: la conoscenza tra loro si interromperà e Tina continuerà a sostenere che l’interesse della dama sia solo per Giorgio.

Proprio a quest’ultimo, la Galgani chiederà un ballo cui si opporranno l’opinionista e tutto il pubblico di Uomini e Donne tanto da costringere il cavaliere a ritirarsi, seppur annoiato dalla situazione.

Secondo le anticipazioni, inoltre, il regalo di Giorgio ad Anna per il suo compleanno scatenerà l’ennesima polemica con Gemma, mentre Valter, che sta frequentando la Tedesco, ammetterà di non trovare nulla di strano in questo rapporto.

Nonostante le dichiarazioni continue di Gemma, Giorgio ha continuato a vedere Paola fuori dagli studi e, al termine di una serata, si è fatto prendere dalla ‘chimica’. Non ricambiato dalla dama, deciderà di interrompere ogni rapporto con lei.

La situazione riguardante Ida, invece, tenderà a semplificarsi: dopo svariate frequentazioni, la dama si concentrerà solo su Riccardo che, però, nel frattempo ha intrattenuto dei rapporti anche con Donatella.

Continueranno anche le polemiche su Sossio, accusato da Melania e dagli opinionisti di cercare solo un approccio fisico con le dame di Uomini e Donne over.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’1 febbraio 2018

Uomini e Donne over, anticipazioni: Gemma piange per Giorgio, lui riallaccia i rapporti con Anna

Cosa accadrà negli appuntamenti di febbraio 2018 con il trono over di Uomini e Donne? Secondo le nuove anticipazioni sulle ultime registrazioni, Gemma e Giorgio continueranno ad essere protagonisti.

Lei, rimasta basita da alcune dichiarazioni del ‘Gabbiano’ sulla loro storia d’amore, continuerà a sostenere che lui sia innamorato di lei, ma vincolato dalle considerazioni di Tina.

Le lacrime sgorgheranno a dirotto e, ancora una volta, la dama torinese dovrà sentirsi dire da Manetti che i sentimenti nei suoi confronti sono completamente svaniti.

Intanto, Clara e Benito, dopo una breve conoscenza, decideranno di lasciare Uomini e Donne per andare a vivere insieme meritandosi gli applausi di Gianni Sperti e del pubblico.

Al trono over, inoltre, si creerà un altro intrigo amoroso tra Grazia, Rita e Lucy che stanno conoscendo Marco: la prima lo lascerà in modo definitivo, la seconda confesserà di avergli dato un bacio d’addio e la terza si prometterà di approfondire meglio la conoscenza con il cavaliere.

Secondo le anticipazioni sul trono over, inoltre, Anna e Giorgio torneranno ad essere amici con conseguente accusa di Gemma su una loro ipotetica liaison, mentre Ida proseguirà nella frequentazione ‘multipla’ con Riccardo e Angelo.

Il primo, però, ha iniziato a conoscere anche Donatella e scatenerà la reazione nervosa di Ida, mentre Sossio si concentrerà su Melania nonostante i forti dubbi di Tina sul reale interesse del cavaliere verso la dama.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 gennaio 2018

Anticipazioni trono over febbraio 2018: Gemma esce con Raffaele

Ritornate le ben note sfilate, nelle nuove puntate di febbraio 2018 del trono over, saranno ancora una volta motivo di discussione tra dame e cavalieri.

E, proprio il voto dato da Giorgio a Gemma in uno degli ultimi defilé scatenerà l’accusa da parte della dama, certa del fatto che Manetti si faccia condizionare da Tina in una eventuale ripresa della relazione con lei.

La Galgani, tuttavia, non si perderà d’animo e continuerà a conoscere Raffaele che, andato a Torino per trovarla, ha avuto modo di trascorrere con lei dei bei momenti.

Uomini e Donne: corteggiatissima Ida, Emy sotto accusa

L’attenzione si sposterà, poi, su Ida: contesa da Riccardo e Sossio, la dama confermerà maggiore interesse nei confronti del primo, ma i contatti telefonici con Angelo lo disturberanno particolarmente.

Ida, nel frattempo, riceverà la corte di un nuovo arrivato al trono over, Gianluca, spiegando di non vedere nulla di strano in una donna che accetta di frequentare più persone.

Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, anche Emy si accomoderà al centro dello studio: la dama vorrebbe conoscere meglio Pacifico che, però, è più interessato ad Alterina che, invece, lo congederà.

Trono over, anticipazioni: i triangoli amorosi di febbraio 2018

Nelle puntate di febbraio 2018, il trono over vedrà formarsi anche un nuovo triangolo amoroso che coinvolgerà Marco, Grazia e Rita, mentre Giorgio riceverà la corte di due nuove signore.

Congedate entrambe, Manetti dovrà fare i conti con le nuove ‘avances’ di Gemma, ma la dama dovrà ritornare al posto sconsolata dopo il rifiuto di un ballo da parte del ‘Gabbiano’.

Valentina dimostrerà di essere interessata a Sossio nonostante i ‘no’ della scorsa edizione, ma il cavaliere è già in contatto con altre dame del trono over; mentre Carmela congederà Emilio per conoscere meglio Giuseppe.