Uomini e Donne oggi: tutti contro Armando Incarnato, delusione per Nicole

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
11/04/2023
Uomini e Donne oggi: tutti contro Armando Incarnato, delusione per Nicole

Bufera sul cavaliere napoletano: i protagonisti di Uomini e Donne lo smascherano

Nuovo appuntamento con il dating show che, trascorse le feste pasquali, è pronto a tornare in onda più carico che mai. Si partirà dal trono over e da uno dei suoi protagonisti più discussi: Armando Incarnato. Per il chiacchierato partenopeo si tratterà di una puntata molto dura durante la quale Aurora Tropea dirà di aver portato le prove che ha un manager anche lui (come Desdemona, smascherata proprio da Incarnato, e come Paola Ruocco secondo le accuse portate in studio dal cavaliere). Ad Aurora si uniranno Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri, che non saranno meno morbidi della donna nei riguardi dell’amico di Ida. Quale sarà il destino del cavaliere non è ancora dato saperlo, ma sicuramente saranno giorni piuttosto intensi per lui.

Nicole Santinelli l’ha combinata grossa: un suo corteggiatore se ne va

Dopo aver parlato di Armando, sarà probabilmente la volta della tronista, che ha smontato Roberta Di Padua, di sedersi al centro dello studio per raccontare come sta procedendo il suo percorso. Come noto, nelle ultime puntate pre-pasquali è scoppiata la bufera a causa di un bigliettino che il corteggiatore Andrea le avrebbe dato prima di un ballo, convinti che nessuno li avrebbe visti. Scoperti, Nicole Santinelli ha tentato di giustificarsi asserendo che non si trattasse di nulla di importante. Come intuibile, è stato difficile per i presenti crederle, al punto che uno dei suoi corteggiatori, Cristian, ha deciso di dire addio al programma auto-eliminandosi. Non è ancora noto se tornerà o meno, ma non è da escludere che la sua scelta sia definitiva.

Nuovo corteggiatore per Paola Ruocco: come sta andando alla ‘nemica’ di Armando Incarnato

Ritornando a parlare del trono over, invece, ci saranno delle novità per la discussa Paola Ruocco. A quanto pare, infatti, per la donna arriverà un nuovo corteggiatore che potrebbe rappresentare una svolta nel suo percorso. Nelle scorse puntate, anche la Ruocco era finito nel mirino di Incarnato che l’aveva accusata di avere un manager durante la sfilata.

Il cavaliere napoletano sosteneva, anche in quel caso, di avere le prove a suo favore anche se Maria De Filippi, evidentemente stufa delle tante polemiche si generano quotidianamente, chiese con poca pazienza di andare avanti. Proprio la conduttrice sarà protagonista di un confronto al centro dello studio con il napoletano nelle prossime puntate a causa delle accuse ricevute da quest’ultimo, che si difenderà con le unghie e con i denti arrivando persino alle lacrime.