Uomini e Donne oggi, torna Tina Cipollari: nuova pretendente per Alessandro

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/01/2023
Uomini e Donne oggi, torna Tina Cipollari: nuova pretendente per Alessandro

L’opinionista torna dopo i giorni d’assenza: si infiamma Uomini e Donne

Un nuovo appuntamento col dating show prima del weekend aspetta il pubblico alle 14.45, e le anticipazioni parlano di una puntata succulenta. Dopo alcuni giorni di assenza, torna Tina Cipollari che è pronta a dire la sua su quanto successo durante il periodo in cui c’è stato solo Gianni Sperti. Sia il trono classico che quello over si stanno infiammando non poco e sicuramente ci sarà tanto di cui discutere. Armando, Cristina, Gemma, Riccardo e i due transiti Federico e Lavinia sono stati, per motivi diversi, tutti protagonisti di parecchie polemiche e il ritorno dell’icona del programma potrebbe segnare un punto di svolta.

Trema Gemma Galgani: torna Tina Cipollari e c’è una nuova pretendente per Alessandro

Sicuramente alcuni protagonisti del parterre, soprattutto over, non saranno felicissimi del ritorno dell’opinionista, che come di consueto è molto schietta nel dare i suoi pareri. Sicuramente ci sarà uno spazio dedicato a Gemma Galgani, dopo il duro colpo ricevuto ieri, molto discussa in questi giorni per il tentativo di avvicinarsi ad Alessandro. Quest’ultimo ha ribadito di vedere nella dama torinese soltanto una possibile bella amicizia, ciononostante Gemma sembra restia ad arrendersi. Si prospetta dunque uno scontro molto acceso tra le due, con Tina che si dirà in disaccordo con il suo atteggiamento. Oltre a Gemma, Cristina, Desdemona e Gemma, anche Silvia si unirà alla ‘corsa’ al cuore del cavaliere di San Giorgio a Cremano.

Svolta nel trono di Lavinia Mauro: scontro infuocato con Alessio Corvino

Dal trono over, che vedrà ancora una volta protagonista Alessandro, si passerà poi al trono classico di Uomini e Donne che vede Lavinia Mauro e Federico Nicotera ancora in alto mare rispetto alla possibilità di effettuare la scelta. Oggi sarà tempo di sedersi al centro per la tronista romana, che dovrà cercare di fare chiarezza sul suo percorso con i due Alessio.

Se da un lato il rapporto con Alessio Campoli, ex corteggiatore di Angela Nasti, sembrerà aver fatto dei grandi passi in avanti, dall’altro le cose con Alessio Corvino non procedono nel migliore dei modi. Proprio con il corteggiatore casertano arriverà uno scontro furioso che potrebbe segnare negativamente un rapporto mai riuscito a raggiungere alte vette di serenità. Ciononostante, la tronista non vuole rinunciare a nessuno dei due ragazzi perchè ognuno di loro riesce a darle qualcosa di speciale, ed è per questo che la scelta sembra comunque essere non proprio vicinissima. Lo stesso discorso vale per Federico Nicotera, ancora in alto mare tra Alice e Carola.