Uomini e Donne oggi: torna Alessio Corvino, svolta per Armando Incarnato

Alessio Corvino torna in trasmissione: la reazione di Lavinia Mauro
Nuovo appuntamento con il dating show che oggi darà spazio al percorso della tronista ventiseienne, ormai giunto agli sgoccioli. Dopo che il corteggiatore se n’è andato da Uomini e Donne poichè stufo delle accuse e della mancanza di fiducia di Lavinia, ha deciso di tornare per cercare di fare chiarezza una volta per tutte. I due hanno avuto un’esterna molto intensa durante la quale hanno cercato di spiegare le rispettive posizioni, nella speranza di non doverci più tornare sopra. Non ci sarà nessun bacio durante l’esterna, ciononostante Alessio Campoli si dirà estremamente preoccupato: per la prima volta da quando è sceso a corteggiare Lavinia, infatti, ha la netta sensazione di non essere la scelta. Tra qualche giorno potrà scoprire se le sue percezioni sono o meno corrette.
Una nuova dama per Armando Incarnato: sarà la volta buona per dire addio?
Spazio anche per il trono over con Armando Incarnato che tornerà a far parlare di sé. In puntata, infatti, vedremo arrivare in studio per lui una nuova dama che si dirà molto interessata. Il campano deciderà di tenerla e ballerà insieme a lei, dando dunque un esito positivo alle speranze della nuova arrivata. Il pubblico, dunque, è curioso di capire se si tratterà della persona giusta o se invece ancora una volta tutto si arenerà tra le polemiche, e le anticipazioni delle prossime puntate già possono fornire una risposta a questo interrogativo.
Nicole Santinelli, arriva la svolta: scatta il primo bacio con un corteggiatore
Come in una partita a tennis, si passerà da un campo all’altro con grande velocità e per questo si ritornerà a parlare del trono classico, e in particolare del percorso di Nicole. Dopo aver portato in esterna Carlo, corteggiatore che ha suscitato qualche perplessità in Tina per il suo apparire come perfetto, la tronista ha deciso sia di rivedere quest’ultimo che di uscire con Andrea.
Il trentunenne, oggetto di discussione tra Nicole e Roberta, non convince a pieno e in più di un’occasione è stato pizzicato dai due opinionisti che si dicono convinti sia interessato alle telecamere. Nicole, però, al momento non sembra essere troppo influenzata o convinta di queste accuse tant’è che scatterà anche un bacio proprio con Andrea. Molti sono curiosi di scoprire quale sarà la reazione della Di Padua, che proprio non tollera la tronista. Probabilmente, poi, si dedicherà un blocco anche a Gemma e Silvio, sempre più ai ferri corti al punto che il cavaliere prenderà una decisione shock.