Uomini e Donne oggi, svolta per Lavinia Mauro: Alessio Corvino una furia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/01/2023
Uomini e Donne oggi, svolta per Lavinia Mauro: Alessio Corvino una furia

Svolta nel trono di Lavinia Mauro: il corteggiatore reagisce malissimo

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne dopo un weekend di pausa e le anticipazioni parlano di una puntata infuocata: spazio al trono classico con la tronista romana che prosegue nel suo percorso. Nelle ultime puntate l’abbiamo vista sempre più vicina ad Alessio Campoli, con l’altro Alessio che in più di un’occasione ha espresso tutto il suo malumore. Nella giornata di oggi Maria De Filippi manderà il video di un’esterna che manderà su tutte le furie proprio Alessio Corvino: tante emozioni e un bacio con Campoli che ha il sapore di chi comincia a prendere sempre più consapevolezza sulla scelta. Lavinia, infatti, potrebbe presto sciogliere ogni dubbio e l’ex di Angela Nasti appare a oggi estremamente favorito.

Alessio Corvino ma non solo: anche le corteggiatrici di Federico Nicotera infuriate

Se il giovane corteggiatore salernitano metterà in difficoltà Lavinia Mauro, non ci saranno tante differenze per Federico Nicotera. Il suo percorso prosegue all’insegna di Carola e Alice, ma le due ragazze sembrano sempre più in crisi e per questo il romano si trova a combattere tra due fuochi. Dopo aver discusso con Alice, rimasta male per un ballo tra Nicotera e Carola, anche un’esterna con quest’ultima rivelerà parecchie tensioni che non faranno che aumentare le perplessità del tronista. Ciononostante, quest’ultimo cercherà di tenere ben salde le redini della situazione con una doppia esterna utile a prendere una decisione. Il clima è però infuocato e difficilmente non ci saranno delle ripercussioni.

Grande ritorno a Uomini e Donne: Roberta e Riccardo fanno scoppiare la polemica

Se il Trono classico regalerà parecchie emozioni, con Lavinia che comincerà a meditare di lasciare il trono dopo le discussioni con Alessio Corvino (sarà proprio Maria De Filippi a instillarle il dubbio di andarsene senza scegliere), anche quello Over sembra essere parecchio infuocato. Ritorno al passato con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che si sono riavvicinati.

Dopo il rifiuto a uscire col pugliese di qualche settimana fa dovuta alla frequentazione con Gloria, i due hanno deciso infine di vedersi e pare che sia scattato un bacio estremamente passionale. Come intuibile, lo studio del programma è diventato una polveriera e le polemiche si sono sprecate. Nonostante un’esterna e un bacio, è troppo presto per affermare che tra i due c’è stato un vero ritorno di fiamma. In ogni caso la storia di Riccardo sembra sempre più legata al suo passato.