Uomini e Donne oggi, sofferenza per Riccardo: non è ancora finita con Ida

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/10/2022
Uomini e Donne oggi, sofferenza per Riccardo: non è ancora finita con Ida

Le anticipazioni parlano chiaro: Riccardo Guarnieri ne esce distrutto

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi sono davvero incredibili: nella puntata di oggi, giovedì 27 ottobre, succederà di tutto e di più. Sicuramente quello che salterà all’occhio sarà l’enorme sofferenza del cavaliere di Uomini e Donne, che lotta dentro con se stesso per nascondere i veri sentimenti che prova nei confronti di Ida Platano, anche se ci hanno provato più volte a far funzionare le cose, ma invano, dato che hanno dei caratteri davvero incompatibili. Maria De Filippi proverà a farlo sbilanciare, ma invano, dato che il cavaliere non dirà la verità sulla sua ex fidanzata che avrebbe addirittura voluto portare all’altare.

Roberta Di Padua ha baciato l’ex di Ida Platano: colpo di scena in studio

Un vero e proprio colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni pare proprio che oggi Roberta Di Padua racconterà ai presenti di essere uscita con Riccardo Guarnieri, ma non solo: i due si sarebbero addirittura baciati, dando libero sfogo alla passione. Momento dettato da sentimenti repressi o soltanto dettato dall’attrazione fisica sempre avuta l’uno per l’altra? Molto probabilmente più la seconda, oltre ad aggiungere che potrebbe anche essere nato, tutto questo, come gesto di ripicca nei confronti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che si stanno frequentando di nuovo. E proprio con la dama bresciana ci sarà una lite epocale che farà molto discutere tutti i presenti, ma anche il pubblico da casa che segue ogni giorno, dal lunedì al venerdì, il programma condotto da Maria De Filippi e con opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Ida e Roberta: la conduttrice costretta a intervenire

Potevano mai reagire in maniera tranquilla Ida Platano e Roberta Di Padua dopo tutto quello che è successo? Assolutamente no: prima Alessandro ha regalato centinaia di rose rosse a Roberta, corteggiandola, e facendole scampoli di promesse a cui lei ci ha creduto fermamente, tanto che sarebbe stata disposta a fargli conoscere suo figlio, poi il passo indietro dovuto al fatto che lui quando stava con lei aveva un solo nome in testa ovvero quello di Ida; al centro dello studio si è dichiarato per lei dopo aver scaricato Roberta e questo ha portato a una violenta lite tra loro, e questa lite si ripeterà nella puntata di oggi stando alle anticipazioni, e Maria De Filippi dovrà intervenire per chetare i loro animi infiammati.