Uomini e Donne oggi: Silvio vuole chiudere con Gemma, shock per Luca Daffrè

Nuova delusione per Gemma Galgani: il cavaliere stanco di alcuni atteggiamenti
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne dopo un weekend lungo (compreso venerdì) in cui non c’è stata la messa in onda. Le nuove puntate sono registrate sabato 18 e oggi a quanto pare ci sarà spazio per il trono over e per la dama torinese. Gemma sta frequentando Silvio, pimpante cavaliere che ha suscitato polemiche e ilarità per le sue richieste un po’ piccanti. Dopo una nuova uscita in un centro benessere, però, il cavaliere si è detto stufo della mancanza di attenzioni da parte della Galgani e per questo sembrerebbe intenzionato a chiudere con lei. La donna, però, cercherà di convincerlo a proseguire la conoscenza e arriverà l’attesa rappacificazione durante un ballo.
Luca Daffrè invaso dalle richieste: numero shock di corteggiatrici per lui
Spazio anche al trono classico e al percorso del nuovo tronista Luca Daffrè, non ancora entrato nel vivo. Stando a quanto emerso, per il nuovo arrivato c’è stato un boom di chiamate: pare infatti che siano state oltre 1200 le ragazze che hanno chiamato per scendere in studio a conoscerlo. Dopo un’attenta selezione iniziale, Luca ha deciso di tenerne all’incirca cinquanta ed è uscito con due ragazze. Una delle corteggiatrici con cui si è visto si chiama Alessandra, mentre l’altra è una new entry.
Lavinia Mauro sempre più in difficoltà: si allontana la scelta a Uomini e Donne
Rimanendo nel fantasmagorico del trono classico, sarà anche la volta di Lavinia Mauro di affrontare l’andamento del suo percorso. La ventiseienne romana è l’unica a sedere sul trono da agosto dopo la scelta di Federico Nicotera e gli addii anticipati di Fede Dainese e Federica Aversano. Ebbene anche durante l’ultima registrazione non è arrivata la scelta per la tronista di Uomini e Donne, anzi.
Il suo percorso sta vivendo nuove difficoltà: dopo due esterne con entrambi gli Alessio che sono andate molto bene, sono sorti nuovi problemi. In studio, infatti, sono arrivate delle segnalazioni su Alessio Corvino che sarebbe andato a una festa in cui sarebbe stata presente anche la sua ex. Stanco delle tante accuse, il corteggiatore campano ha lascito lo studio quando Lavinia ha scelto di ballare con Campoli. Proprio questa decisione ha portato a un crollo emotivo della tronista, che si è detta stanca di dover sempre inseguire i suoi corteggiatori senza ricevere alcun tipo di certezza. Le sensazioni sono preoccupanti e c’è chi pensa che potrebbe andarsene senza scegliere nessuno.