Uomini e Donne, studio sotto choc: arriva la segnalazione sul cavaliere

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/05/2022
Uomini e Donne, studio sotto choc: arriva la segnalazione sul cavaliere

Guai per uno dei cavalieri del parterre per una segnalazione: avrebbe baciato appassionatamente una donna

Nella puntata di oggi, giovedì 19 Maggio, di Uomini e Donne al centro dell’attenzione dello studio vi è stato Gianluca Scuotto. Il cavaliere del parterre si era contraddistinto nelle scorse puntate per i rumors sul suo conto che raccontavano una sua vita sessuale particolarmente attiva. A questo si era aggiunta la segnalazione di Biagio Di Maro che, avendo degli zii che vivono vicino al cavaliere, aveva riportato in puntata che la sua reputazione di donnaiolo lo precedeva e che non era un galantuomo. Queste voci avevano instillato dubbi nelle sue conoscenze tanto da far retrocedere le tre dame rispetto alla conoscenza con l’uomo. Tuttavia, nella puntata di oggi per lui è arrivata l’ennesima batosta. Infatti, una ragazza ha contattato la redazione per fare una segnalazione su di lui. Sarebbe, infatti, stato avvistato in un locale il 24 Aprile con altre persone e nello specifico il suo comportamento con una donna avrebbe destato critiche. L’uomo è stato sorpreso a baciarla appassionatamente.

Uomini e Donne, la segnalazione su Gianluca lascia lo studio sotto choc

Le particolari presentazioni sul cavaliere del dating show di Maria De Filippi non lo avevano messo sotto una buona luce. Tuttavia, con la segnalazione di oggi i dubbi su di lui sono cresciuti esponenzialmente. Infatti, l’uomo, secondo la ragazza che ha contattato la redazione, durante una serata con amici avrebbe baciato appassionatamente una donna sotto i 40 anni. Il bacio avrebbe destato particolare scalpore in quanto secondo la segnalatrice era particolarmente spinto e fuori luogo rispetto al contesto. A queste critiche ovviamente l’uomo ha risposto confermando però solo in parte i dettagli forniti fino a quel momento. Lo scambio di idee ha lasciato letteralmente sotto choc lo studio intero che non ha commentato ulteriormente. Ha chiuso il discorso la padrona di casa affermando che se vi fosse della realtà nelle parole della ragazza in un futuro prossimo sicuramente vi sarà un riscontro.

Gianluca Scuotto si difende: “Ero con la figlia di mio cugino”

Ovviamente il cavaliere del trono over si è difeso dalle accuse della ragazza. Ha specificato che si trovava a cena con il cugino, la moglie e la figlia del cugino, smentendo così l’idea che fosse con amici. Ha inoltre specificato che la ragazza con cui si trovava era una giovane minorenne che non avrebbe mai potuto baciare in quanto sua parente. Non ha dato ulteriori dettagli lasciando gli opinionisti, i cavalieri e le dame interdetti in merito alla questione. Continua quindi la sfilza di cavalieri messi in discussioni, esattamente come Biagio Di Maro che nelle scorse puntate ha rilasciato una dichiarazione choc.