Uomini e Donne oggi: Roberta Di Padua scatenata, Nicole alle strette

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/04/2023
Uomini e Donne oggi: Roberta Di Padua scatenata, Nicole alle strette

La dama campana una furia a Uomini e Donne: che attacco alla tronista

Nuovo appuntamento col dating show che dedicherà quasi tutta la puntata al trono classico e al percorso di Nicole Santinelli. Ancora una volta non mancheranno furiosi scontri con Roberta Di Padua, la quale interverrà in malo modo contro la tronista riprendendo per l’ennesima volta una faida contro la trentenne. Il rapporto tra le due non è destinato a bocciare e tra critiche e frecciate oggi volerà una nuova accusa da parte dell’ex di Riccardo, che rimprovererà alla Santinelli il non esporsi e il non mettersi realmente in gioco. Per la campana, infatti, è stato solo il corteggiatore della ragazza a dare un senso all’uscita, che altrimenti sarebbe rimasta vuota e senza contenuti. La tronista, pur trovandosi alle strette, non metterà da parte il suo orgoglio e risponderà per le rime

Cristian Di Carlo dà ragione a Roberta Di Padua? La sua decisione sembra definitiva

Proprio sulla tronista di Uomini e Donne è esploso un polverone in queste settimane a causa di un bigliettino ricevuto da Andrea durante un ballo e che, almeno in teoria, non avrebbe dovuto essere reso pubblico salvo poi esser stati beccato da Riccardo. Dalle polemiche che si sono venute a creare è emerso l’addio di Cristian Di Carlo, corteggiatore che ha reputato poco serio l’atteggiamento della tronista. A oggi, infatti, ancora non ha deciso di tornare anche se pare che la Santinelli non abbia fatto chissà cosa per andarselo a riprendere, andando non troppo lontano dalla visione della campana che ha criticato il reale interesse nei confronti dei tre ragazzi.

Ancora polemiche: cos’è successo durante le esterne di Nicole Santinelli

Con l’addio di Cristian sono rimasti a giocarsi il suo cuore Andrea e Carlo Mancini, con la tronista che ha deciso di portare in esterna entrambi dopo non aver portato nessuno la scorsa settimana. Proprio con Carlo c’è stato un nuovo bacio, l’ennesimo negli ultimi tempi, e questo porta a pensare che il rapporto tra i due stia procedendo nel migliore dei modi. Con Andrea non c’è stato nessun bacio questa volta, ma la passione tra i due non manca e molti continuano a pensare che sia il grande favorito per la scelta (c’è anche chi pensa che si siano messi d’accordo). Intanto Gianni Sperti, dopo l’episodio del bigliettino, ha gli occhi ben aperti e si dice attento a capire se i due sono sinceri oppure no.