Uomini e Donne oggi: rivincita per Gemma, Armando distrugge Cristina

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Uomini e Donne oggi: rivincita per Gemma, Armando distrugge Cristina

Gemma Galgani esce con Alessandro: tra i due c’è grande complicità

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne alle 14:45 dove torneranno anche le sfilate. Parlando del trono over, sarà ancora Alessandro protagonista della puntata. Il cavaliere di San Giorgio a Cremano dallo spirito libero sta conoscendo meglio Pamela e Gemma dopo la decisione di allontanarsi di Cristina, Desdemona e Silvia. Proprio con la Galgani c’è stata un’uscita in queste sere, andata anche piuttosto bene. Per la dama torinese è una piccola rivincita alle critiche ricevute principalmente da Tina. Alessandro racconterà che l’esterna è andata molto bene, che ci sono state tante coccole e tanta complicità. Nessun bacio o approccio fisico, però, è all’orizzonte.

Scontro furioso tra Armando e Cristina: polemica per la sfilata

Come detto poc’anzi, tornano anche le sfilate nel dating show di Maria De Filippi. Le protagoniste saranno le dame del Trono Over e non mancheranno le polemiche per i voti e gli outfit. A vincere la competizione interna al programma sarà Gloria, sempre più in crisi con Riccardo che deciderà di andarsene dallo studio, ma sarà grande protagonista anche Cristina Tenuta. La dama indosserà un outfit molto sexy che scatenerà l’ira di Armando Incarnato. Tra i due protagonisti del trono over c’è sempre questo rapporto di scontro. Dopo aver deciso di chiudere la frequentazione per varie motivazioni, sono partite accuse reciproche anche se nessuno dei due ha mai negato un interesse di fondo, e chissà che questa storia in futuro non possa evolversi in un rapporto sentimentale. Cristina intanto si è tirata indietro da Alessandro.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Alessandro è stato un attore a luci rosse

Il trono over di Uomini e Donne è sempre un calderone di colpi di scena. Paola, durante la puntata di oggi, svelerà un retroscena inedito sul cavaliere di San Giorgio a Cremano: in passato è stato un por*o attore. Dopo l’uscita con Gemma Galgani però farà chiarezza affermando di aver girato solo qualche video amatoriale con gli amici quando aveva 20 anni. Anche dopo aver scoperto questa notizia lo studio si infiammerà e ci saranno molte polemiche.

Probabilmente dopo il Trono Over si passerà a quello classico, e probabilmente sarà ancora Lavinia Mauro protagonista. Se Federico Nicotera sembra ormai essere sempre più in bilico tra le due corteggiatrici, con la sensazione che Carola lo prenda leggermente di più. Lavinia invece è sempre più vicina alla scelta, con Alessio Campoli fortemente favorito su Corvino dopo i fatti delle ultime ore.