Uomini e Donne oggi, una rivale per Gemma: Tina Cipollari si scontra con una dama

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Uomini e Donne oggi, una rivale per Gemma: Tina Cipollari si scontra con una dama

Gemma Galgani ci prova con Alessandro: scoppia una lite furiosa con Paola

Torna, dopo qualche settimana di assenza, Uomini e Donne e pare che si comincerà subito col botto. Al centro dello studio la dama torinese, ancora alla ricerca dell’amore che però stenta ad arrivare. Oggi ribadirà il suo interesse per Alessandro, cavaliere che però non sembra essere preso soltanto da lei e che continuerà a poter uscire anche con Pamela. A interferire nelle intenzioni di Gemma ci sarà anche Paola, che si dirà interessata ad Alessandro e che con tutta probabilità sarà protagonista di un acceso scontro in studio proprio con la Galgani. Per la donna la ricerca dell’amore sembra essere diventata un vero e proprio incubo, visto che anche in questa nuova stagione televisiva sta facendo difficoltà a portare avanti una frequentazione.

Cristina si intromette nella corsa ad Alessandro: esplode la furia di Tina Cipollari

Se l’interferenza di Paola sarà deleteria per la serenità di Gemma Galgani, che si è detta molto interessata ad Alessandro, ad acuire questa sofferenza sarà anche l’intervento di Cristina. L’ex frequentazione di Armando Incarnato, grande assente della puntata e forse fuori dal giro della trasmissione, esprimerà il suo interesse verso il cavaliere suscitando parecchie polemiche. Tina, senza mezzi termini, la attaccherà duramente e tra le due ci sarà un nuovo scontro dopo le critiche piovute dall’opinionista alla donna. La collega di Gianni Sperti, infatti, continuerà a non credere alla spontaneità di Cristina di cui in più di un’occasione ha criticato gli atteggiamenti. Tra battute e provocazioni, il pubblico avrà solo da capire da che parte schierarsi.

Lavinia Mauro si lascia andare a Uomini e Donne: spunta un bacio con Alessio Campoli

Lo scontro tra Tina Cipollari e Cristina lascerà poi spazio al trono classico, che vedrà protagonista la tronista romana. Le ultime settimane sono state molto importanti per capire che direzione sta prendendo il suo cuore e pare che le cose stiano andando al meglio con Alessio Campoli.

Un’esterna emozionante con l’ex corteggiatore di Angela Nasti porterà a un bacio e alla sensazione che tra i due stia nascendo qualcosa di più di un interesse. Ovviamente attenzione ad Alessio Corvino e alla sua reazione: il corteggiatore casertano in più di un’occasione ha sofferto la rivalità con Campoli e potrebbe reagire malissimo alla notizia del bacio tra Lavinia e il suo rivale. Federico Dainese, invece, come noto ha lasciato il trono mentre Nicotera continua a essere tra i due fuochi Carola e Alice.