Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri sfiora la rissa, novità Ida Platano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/02/2023
Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri sfiora la rissa, novità Ida Platano

Caos a Uomini e Donne: necessario l’intervento per sedare la rissa

San Valentino senza Cupido negli studi della trasmissione, dove il Trono Over continuerà a raccontare parecchie emozioni. Ospiti della puntata Ida Platano e Alessandro Vicinanza, di cui verranno mostrati gli highlights contenenti i momenti migliori. Non la prenderà affatto bene Riccardo Guarnieri, che arriverà carico a sale grosso in studio. Già durante la visione del vod relativo alla coppia provocherà mangiando i pop corn e la situazione degenererà successivamente. Si arriverà a sfiorare la rissa qualche minuto dopo, quando Alessandro, stufo delle provocazioni dell’ex della bresciana, gli passerà un fazzoletto per asciugarsi le lacrime, stuzzicandolo. La situazione è degenerata ed è stato necessario l’intervento dei presenti in studio per calmare le acque, che però resteranno parecchio agitate.

Alessandro Vicinanza fa infuriare Riccardo Guarnieri: Tina Cipollari lo colpisce con una torta

La situazione degenererà ulteriormente quando il salernitano provocherà ulteriormente Riccardo definendolo un fallito che a quarant’anni passati vive ancora con la madre. Queste frasi scateneranno il caos e sarà davvero difficile far ritornare la calma ed evitare situazioni potenzialmente pericolose. Ida prenderà la parola per difendere il suo compagno scatenandosi contro il suo ex che non la prenderà bene affatto. Mina vagante della puntata Tina Cipollari, accusata da Biagio Di Maro, che non migliorerà la situazione. Durante la discussione si recherà dietro le quinte per prendere una torta che si era fatta preparare, che sorprendentemente lancerà in faccia a Riccardo, preso alla sprovvista e impossibilitato a scansare il colpo.

Ida Platano travolta dagli insulti del suo ex: Maria De Filippi prova a intervenire

Riccardo non prenderà affatto bene lo scherzo o presunto tale organizzato da Tina Cipollari ai suoi danni, al punto da perdere la lucidità e da lasciare lo studio ‘minacciando’ di non farvi più ritorno. Tina e Gianni Sperti sembreranno molto divertiti dalla situazione, mentre Maria De Filippi cercherà di tranquillizzarlo, ma senza risultati.

Rientrato in studio, la situazione a Uomini e Donne si farà ancora più calda: partiranno una serie di insulti piuttosto pesanti tra Riccardo, Ida e Alessandro Vicinanza, con Maria De Filippi che ancora una volta cercherà di fare da pompiere vista la gravità delle parole pronunciate. Non è da escludere che vista la gravità della situazione, la produzione possa decidere di optare per qualche taglio atto a eliminare un linguaggio eccessivamente virulento in televisione. In ogni caso gli animi tra i due ex sembrano non poter tornare sereni, e Riccardo soprattutto non sembra aver accettato la storia con Vicinanza.