Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri chiude con Gloria: Gianni Sperti furioso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/12/2022
Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri chiude con Gloria: Gianni Sperti furioso

Decisione drastica di Riccardo Guarnieri: la dama rimane senza parole e scoppia la polemica

Dopo un appuntamento, quello di ieri, che ha visto anche i transiti protagonisti, ritornano le emozioni del Trono Over di Uomini e Donne e con esso tutte le polemiche ci accompagneranno prima del fine settimana. Stando alle anticipazioni della puntata odierna, riportate da Uominiedonneclassicoeover, pare che un bel blocco verrà riservato a Riccardo Guarnieri e alle sue frequentazioni. L’ex di Ida Platano prenderà la drastica decisione di chiudere con Gloria affermando che al trasporto fisico non corrisponde un eguale trasporto mentale. Proprio le sue affermazioni scateneranno il panico in studio, visto che sia Tina Cipollari che Gianni avevano avanzato questa ipotesi qualche giorno fa beccandosi l’aggettivo ‘prevenuti’. Proprio Sperti si infurierà col cavaliere che dovrà rispondere di duri attacchi a lui rivolti.

Non solo Gloria: anche una corteggiatrice potrebbe vivere momenti difficili

Oltre a Riccardo Guarnieri, anche Federico Nicotera dovrebbe avere nuovamente spazio in puntata. La sua esterna con Alice, che ha emozionato tanto il pubblico, ha fatto infuriare Carola che non ha nascosto tutto il suo disappunto per come si è comportato il romano. Alice, d’altro canto, già nella puntata di ieri ha sbottato affermando che dopo quattro settimane ‘in panchina’ era anche giusto venisse portata in esterna. Carola, però, pur scontrandosi con Alice sembrerà piuttosto furiosa con Federico, di cui criticherà gli atteggiamenti affermando che si comporta con tutte allo stesso modo. Nonostante le smentite, Carola sembrerà davvero delusa da questi atteggiamenti e vedrà i suoi dubbi crescere al punto da pensare di andare via (Spoiler: non lo farà).

Gianni Sperti scoprirà la verità su Alessandro e Antonella? Il pubblico aspetta i messaggi

Nella puntata di ieri è stato protagonista anche un volto recente della trasmissione: Alessandro. Il cavaliere è uscito con Antonella salvo poi scontrarsi duramente con lei. La dama, che ha annunciato di aver chiuso con Armando Incarnato, ha affermato con certezza che Alessandro ha criticato tutte e tutti in trasmissione.

Il cavaliere ha negato allo stremo e ha invitato a prendere le chat per mostrare i messaggi, con Antonella che ha minacciato di farlo davvero facendoli leggere a Gianni Sperti. Oggi, dunque, potrebbe essere la volta buona per capire se effettivamente Alessandro ha criticato o meno le donne del parterre con parole piuttosto forti, oppure se c’è stato un malinteso. Ancora una volta nessuno spazio per Gemma Galgani che ormai è un personaggio secondario.