Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri bacchettato da Maria: “Svegliati”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/01/2023
    Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri bacchettato da Maria: “Svegliati”

    Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 17 gennaio: cosa accadrà nel trono over e classico

    Oggi martedì 17 gennaio andrà in onda come di consueto un’altra puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi dalle 14:45 su Canale 5. Il dating show che appassiona milioni di telespettatori ormai da diversi anni va in onda dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora e ciò che succederà oggi avrà degli importanti risvolti nei prossimi giorni. Gli opinionisti del programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo sono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a dire la loro e ad attaccare i tronisti per delle scelte non condivise da loro o dal pubblico. Ecco chi sono corteggiatori e tronisti del trono over e classico rimasti in gioco e le scelte che potrebbero prendere.

    Trono over, è finita tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti? Ecco cosa succederà oggi

    Per quanto riguarda il trono over, è forte l’interesse del pubblico per Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. L’uomo ha riconfermato di provare qualcosa di forte per lei. Però, dal canto suo, la donna ha deciso di aprire le porte al cavaliere Umberto, iniziando una nuova conoscenza con lui. Riccardo si è mostrato deluso per tale scelta, con Maria De Filippi che ha intimato all’uomo di svegliarsi e lottare per Gloria, altrimenti lei farà una scelta diversa e potrebbe perderla per sempre. Inoltre, Alessandro è conteso da diverse donne, come ad esempio Gemma Galgani, Cristina Tenuta e Pamela Barretta, con la sua scelta che non appare facile. Invece, l’uomo sembra aver deciso in maniera definitiva di non continuare la frequentazione con Paola. Vedremo quale sarà la sua scelta nella puntata odierna di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Lavinia e Federico verso la scelta: quale decisione prenderanno?

    Invece, passando al trono classico, i troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera stanno volgendo al termine. I due saranno chiamati a fare una scelta complicata, dovendo prendere una decisione tra due corteggiatori. Infatti, Lavinia è contesa da Alessio Corvino ed Alessio Campoli, anche se appare molto confusa e delusa, dato che ha più volte manifestato di sentire lo scarso interesse dei due corteggiatori nei suoi confronti. E la donna ha fatto anche infuriare Alessio Corvino. Invece, Federico dovrà scegliere tra le due corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Su chi ricadrà la scelta finale dei due giovani? Tra discussioni, riappacificazioni, uscite dallo studio e rientri a sorpresa tutto è ancora da decidere, con tali scelte che non si preannunciano scontate. Per questo e molto altro appuntamento a questo pomeriggio con Uomini e Donne in onda su Canale 5 dalle 14:45.