Uomini e Donne, oggi: Riccardo Guarnieri rifiuta Gloria, ritorno di fiamma con Roberta?

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
28/11/2022
Uomini e Donne, oggi: Riccardo Guarnieri rifiuta Gloria, ritorno di fiamma con Roberta?

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo pensa ancora a Roberta e rifiuta Gloria

Oggi pomeriggio, lunedì 28 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e non mancheranno colpi di scena, soprattutto nel Trono Over. Infatti, il presunto ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembra essere sempre più vicino. Come sappiamo bene, dopo aver archiviato la storia con Ida Platano, Riccardo ha deciso di conoscere meglio Gloria e i due hanno passato addirittura una notte di passione insieme. Tuttavia, al contempo l’uomo ha anche ammesso di pensare ancora a Roberta, sua ex fidanzata. E stando alle anticipazioni sul web, oggi si tornerà a parlare di Guarnieri. Vedremo che l’uomo continuerà ad uscire con Gloria, sebbene non sia così coinvolto come la dama. Difatti, l’ex di Ida ribadirà in studio il suo interesse per la Di Padua.

Uomini e Donne: altre anticipazioni sul Trono Over

Secondo le anticipazioni diffuse sul web, nella puntata odierna di Uomini e Donne, ampio spazio nel Trono Over sarà dedicato anche a Biagio Di Maro. Com’è ben risaputo, il cavaliere campano ha da poco fatto il suo gran ritorno nello studio del celebre dating show e stavolta è sicuro che troverà nel parterre di UeD la donna della sua vita. In effetti, nonostante sia tornato pochi giorni fa nella trasmissione, Biagio si è già messo in gioco ed ha iniziato una conoscenza con Silvia. Nella passata puntata, abbiamo visto che Di Maro e la dama hanno passato una bella serata insieme. Sono andati a cena fuori e ci sono stati persino dei baci. Nell’appuntamento di oggi, i telespettatori scopriranno che Biagio e Silvia hanno deciso di continuare la loro conoscenza. Che questa sia la volta buona per Di Maro? Staremo a vedere.

Cosa accadrà nel Trono Classico di Uomini e Donne

Quanto al Trono Classico, i nostri tre tronisti si stanno avvicinando sempre di più alla tanto attesa scelta. Stando alle anticipazioni, si parlerà in particolar modo di Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Difatti, molto probabilmente oggi vedremo in studio l’esterna di Lavinia con Alessio Campoli, l’ex fidanzato (nonché scelta) di Angela Nasti. Dopo un rifiuto, la tronista ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e approfondire la conoscenza con il corteggiatore. Infatti, i due sono usciti insieme in esterna, ma secondo l’altro corteggiatore, ovvero Alessio Corvino, il suo rivale non è interessato realmente a Lavinia.

Per quanto riguarda Federico N, il ragazzo è rimasto con due corteggiatrici e la sua scelta è ormai dietro l’angolo. A tal proposito, il tronista ha deciso di portare in esterna Alice, provocando in questo modo una dura reazione da parte di Carola. Quest’ultima infatti, come vedremo nella puntata di oggi, è presente in studio in veste di ‘spettatrice’ e apparirà visibilmente seccata per quanto accaduto tra la rivale e Federico.