Uomini e Donne oggi: due di picche per Riccardo, gesto clamoroso di Carola

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/02/2023
Uomini e Donne oggi: due di picche per Riccardo, gesto clamoroso di Carola

Niente da fare per Riccardo Guarnieri: arriva un clamoroso rifiuto da una dama

Nuovo appuntamento con il dating show che vedrà ancora una volta protagonista il Trono over. Spazio per Riccardo Guarnieri, che dopo aver perso Gloria Nicoletti e aver archiviato con Michela, ha deciso di rimettersi in gioco. A tal proposito ha cominciato a corteggiare Cristina Tenuta, ex frequentazione di Armando Incarnato, su cui non ha mai nascosto un certo interesse al punto da farle recapitare anche dei fiori, che non basteranno. A sorpresa, infatti, Cristina rifilerà un due di picche al pugliese lasciando intender di provare (ancora) interesse soltanto per il cavaliere napoletano nonostante i trascorsi non proprio idilliaci. Le sue parole metteranno alle strette Armando, il quale si troverà costretto a rispondere.

Carola si dichiara a Federico Nicotera: colpo di scena nel trono classico

Prima di ritornare a parlare delle tante bagarre del trono over, ci sarà spazio anche per il percorso che sta portando avanti Federico Nicotera. Il tronista romano continua ad avere dubbi anche se il rapporto con Alice sembra un po’ compromesso dopo il gesto di andare a riprendersi Carola. Quest’ultima, però, oggi sorprenderà tutti decidendo di dichiararsi al tronista con una lettera molto intima in cui si dirà innamorata. Non mancheranno le critiche al fatto che lei non vorrebbe venisse letta in studio, con Tina Cipollari che le ricorderà di essere in televisione. Federico, commosso dalle sue parole, deciderà di ballare. Alice, invece, lascerà temporaneamente lo studio disperata a rincuorarla ci sarà Gianni Sperti, che a lei si è molto affezionato.

Lavinia Mauro e Armando Incarnato a un bivio: colpo di scena a Uomini e Donne

Dopo le parole di Cristina Tenuta, che ha rifiutato il pugliese che si spoglierà in studio, sarà ancora una volta Armando Incarnato a dover prendere la parola e a doversi prendere le sue responsabilità. Ancora una volta Gianni Sperti lo travolgerà con aspre critiche sul suo percorso a Uomini e Donne, definendolo inconcludente dal punto di vista sentimentale. Ciò che c’è da capire e che vorranno capire anche i presenti, se Armando è disposto a concedere una seconda chance a Cristina o se la sua rimarrà un’attrazione fisica seguita da una sopraggiunta antipatia.

Ritornando al trono classico, invece, anche Lavinia Mauro sarà protagonista e dovrà fare un po’ di chiarezza sui suoi corteggiatori. Dopo aver discusso con Alessio Campoli, deciderà di portarlo in esterna e di rimettere a posto le cose con lui. La scelta non sembra ancora troppo vicina e c’è tanta curiosità intorno alla reazione di Alessio Corvino all’esterna.