Uomini e Donne oggi, puntata 13 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 13 novembre 2017

Uomini e Donne oggi, puntata 13 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

La settimana di Canale 5 riparte con Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 13 novembre 2017, il trono classico potrebbe essere ancora protagonista. Secondo le anticipazioni e le news sulla versione giovane del dating show condotto da Maria De Filippi, potremmo assistere ad un pomeriggio pieno di sorprese, a partire dalla decisione di Mattia Marciano dopo le ultime critiche ricevute.

Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 13 novembre 2017 – di Uomini e Donne, il napoletano lascerà il trono classico. La conduttrice deciderà di partire proprio dagli ultimi avvenimenti per spiegare cosa sia accaduto nei giorni successivi le registrazioni dell’appuntamento. Mattia e Vittoria, finiti sotto accusa per ipotetici contatti esterni, si sono confrontati nei camerini di Uomini e Donne e la Deganello ha comunicato al tronista di voler lasciare la trasmissione perché stanca dei continui attacchi.

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

Anticipazioni trono classico, la scelta di Mattia Marciano

Maria De Filippi, dunque, manderà in onda quanto avvenuto tra Mattia e Vittoria dopo il confronto dietro le quinte.

Le anticipazioni sul trono classico, dunque, annunciano che Marciano ha raggiunto la Deganello per confessarle di non voler continuare l’esperienza a Uomini e Donne senza di lei che, così, è la sua scelta.

I due si ritroveranno a Uomini e Donne e, nonostante le polemiche di Gianni e Tina, lasceranno la trasmissione per conoscersi lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, Sabrina delusa da Fabrizio

La puntata di oggi – 13 novembre 2017 – di Uomini e Donne proseguirà con le esterne di Sabrina Ghio.

Messe da parte le titubanze iniziali, la tronista deciderà di fare una sorpresa a Fabrizio che, contro ogni previsione, ammetterà di non essere così coinvolto dalla ragazza.

Sabrina, quindi, continuerà il suo percorso sulla poltrona rossa insieme a Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri: l’esterna con il primo sarà molto intensa per una confessione rivelata dal ragazzo alla tronista, ma il bacio con il rivale rovinerà il feeling creatosi.

La tensione tra i protagonisti del trono di Sabrina Ghio sarà alta e Raniolo deciderà di lasciare gli studi di Canale 5 per metabolizzare quanto accaduto, seguito dalla tronista che darà un grande dispiacere al rivale.