Uomini e Donne oggi: panico per Gemma, scoppia la crisi di Alessio Campoli

Gemma Galgani, non c’è intesa con Silvio: un suo gesto la distrugge
Nuovo appuntamento quotidiano con il dating show che partirà dal trono over e più precisamente dalla dama torinese e da Silvio. Come noto, i due durante la scorsa settimana dovevano incontrarsi e magari dare una svolta al loro rapporto (in termini fisici) ma così non è stato. Gemma Galgani, infatti, sul più bello si è bloccata e questo non ha giovato al rapporto con il cavaliere. In studio, oggi, arriveranno due dame per lui che deciderà di tenere arrecando a Gemma grande dolore. La donna crollerà in lacrime e sarà fortemente attaccata da Tina Cipollari che si dirà convinta che non prova reale interesse per Silvio. La conoscenza è a un bivio definitivo. I due riusciranno a fare pace? Non resta che scoprirlo.
Lavinia Mauro sempre più vicina alla scelta? Alessio Campoli in difficoltà
Dal trono over si passerà poi a parlare di quello classico e del percorso di Lavinia Mauro. Dopo le querelle della scorsa settimana con Alessio Corvino, che non si era presentato, il corteggiatore campano ha fatto ritorno. La tronista e Alessio, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, hanno avuto un’esterna molto profonda in cui si sono chiariti e hanno messo dei punti ad alcune posizioni che li avevano portati allo scontro. Tra i due, in ogni caso, non c’è stato nessun bacio anche se non è bastato ad Alessio Campoli per restare sereno. Per la prima volta da quando ha cominciato il percorso da corteggiatore, Campoli non ha nascosto di temere di non essere la scelta. Le sue convinzioni, infatti, sono maturate in seguito all’attesa che Alessio Corvino tornasse da parte della tronista.
Nicole Santinelli bacia un corteggiatore: arriva la svolta a Uomini e Donne?
Rimanendo nel solco del trono classico, verrà poi dato spazio anche alla tronista Nicole Santinelli. Anche se è sbarcata da poco sul trono di Uomini e Donne, ha già le idee chiare e in più di un’occasione ha pungolato i suoi corteggiatori. In settimana ha deciso di uscire sia con Carlo, cavaliere un po’ provocato da Tina Cipollari per il suo apparire come perfetto, e Andrea.
Sul discusso cavaliere, che tanto piace a Roberta Di Padua che si è scontrata in più di un’occasione con la tronista, rimangono alcuni dubbi soprattutto da parte di Gianni Sperti che pensa sia interessato alle telecamere. Proprio con Andrea c’è stato un bacio, e questo potrebbe rappresentare una svolta nel percorso di Nicole, che potrebbe scegliere proprio il trentunenne.