Uomini e Donne oggi non va in onda: Maria De Filippi, decisione scioccante

Il programma di Maria De Filippi oggi non va in onda: torna domani
Come un fulmine a ciel sereno che ha colpito gli spettatori di Canale 5 oggi Uomini e Donne non va in onda. Perché una scelta così drastica da parte di Mediaset, che come se non bastasse va aggiungersi alla scelta di chiudere in anticipo un programma seguito da quasi tre milioni di spettatoti a puntata? Purtroppo la scelta è da imputare ad Amici di Maria De Filippi; infatti oggi andrà in onda uno speciale al fine di riassumere i momenti salienti prima della finalissima, che andrà in onda il 14 maggio.
Speciale Amici 22 al posto di Uomini e Donne oggi: la scelta fa discutere
Di certo i fan del programma Amici di Maria De Filippi saranno contenti di sentire che nella prima parte del pomeriggio di Canale 5 andrà in onda, come anticipato poco fa, uno speciale dedito a tirare le fila prima della finale che andrà in onda domenica 14 maggio, invece di sabato 13, solo per evitare la contrapposizione con l’Eurovision Song Contest dove quest’anno ci sarà Marco Mengoni con la sua Due vite a rappresentare l’Italia, con la speranza di riuscire a piazzarsi almeno nelle prime dieci posizioni.
Uomini e Donne, ultime puntate con la scelta di Nicole e Luca: poi in onda il meglio di
Quindi oggi Uomini e Donne non va in onda e come se non bastasse questa settimana chiude definitivamente prima della lunghissima pausa estiva. Infatti il programma di Maria De Filippi si farà tre mesi e mezzo di vacanza e il pubblico avrà modo di rivedere dame e cavalieri soltanto a settembre.
Questa settimana andranno in onda le ultime puntate di Uomini e Donne: il pubblico potrà godersi la scelta di Nicole Santinelli (divisa tra Carlo Alberto e Andrea) e la scelta di Luca Daffrè, il cui percorso non ha avuto modo di convincere il pubblico. Poco emozionante e poco stimolante da vedere. Dopo le loro scelte da lunedì 15 maggio andrà in onda Il meglio di quest’edizione di Uomini e Donne dove si potrà vedere cos’è successo di saliente tra tronisti, dame e cavalieri. Le registrazioni delle ultime puntate avverranno tra oggi e domani. Una stagione da record, comunque, dato che le curve degli ascolti sono state incredibili. Picchi di oltre tre milioni e mezzo di spettatori (fortunata la vicenda che ha visto coinvolti Silvio e Gemma), senza dimenticare le fortunate repliche del programma su La5.