Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi stronca Armando: duro colpo per Gemma

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/01/2023
Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi stronca Armando: duro colpo per Gemma

Armando Incarnato fa infuriare la conduttrice: è addio al programma?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne alle 14:45 con il Trono Over pronto a prendersi la scena nella puntata odierna. Grande attenzione sul cavaliere napoletano che da tempo è uno dei più discussi. Dopo la frequentazione con Cristina, che non ha mai portato a nulla di concreto, Armando sembra lontano dal trovare l’amore anche se spesso è protagonista in trasmissione per degli interventi che suscitano molte polemiche. Sarà proprio Maria De Filippi a voler parlare con lui, sottolineando anche che alcune donne hanno chiamato per lui ma senza successo. La conduttrice sarà furiosa e rimprovererà al napoletano di sentirsi, probabilmente, ormai un personaggio e non una persona alla ricerca dell’amore, tirando anche in ballo un intervento estetico fatto da quest’ultimo di recente. Pare che questa possa essere l’ultima comparsata di Incarnato in trasmissione.

Duro colpo per Gemma Galgani: sempre più in difficoltà a Uomini e Donne

Rimanendo nel solco del Trono Over, spazio anche ad Alessandro, cavaliere tra i più chiacchierati delle ultime settimane. L’uomo, di San Giorgio a Cremano, ha catturato l’interesse di parecchie donne tra cui quello della dama torinese. Proprio per Gemma arriverà un duro colpo visto che Alessandro spiegherà di vedere in lei soltanto una possibile bell’amica e nient’altro. Contemporaneamente sta portando avanti le conoscenze con Cristina, sempre molto punzecchiata da Tina, con Pamela e anche con Desdemona. Non c’è più possibilità, dunque, per la Galgani di arrivare al cuore dell’uomo.

A che punto sono i tronisti? Maria De Filippi ha bacchettato Riccardo Guarnieri

E’ probabile che bisognerà aspettare un po’ per capire cosa accadrà invece nel trono classico. Lavinia è sempre più orientata verso Alessio Campoli, con Alessio Corvino che sta dando parecchi segni di insofferenza. Federico Nicotera, invece, è sempre più indeciso tra Carola e Alice e i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.

Ritornando invece al Trono Over, c’è tanto mormorio sul web intorno a Riccardo Guarnieri, protagonista anche di uno scontro con Armando Incarnato. Il pugliese ha fatto dei passi in avanti verso Gloria, ma è stato criticato per averla convinta a uscire soltanto nel momento in cui ha rischiato di ‘perderla’ per mano di Umberto. Anche la stessa Gloria è stata bacchettata dalla padrona di casa, che l’ha messa in guardia sul pugliese invitandola a non sorprendersi qualora le cose non andassero bene, e lo stesso ha fatto con Riccardo invitandolo a notare che la dama è innamorata.