Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi riprende Lavinia, Carola rifiuta Federico

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/01/2023
Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi riprende Lavinia, Carola rifiuta Federico

I corteggiatori di Lavinia Mauro non hanno interesse? La conduttrice la invita a valutare di andarsene

L’appuntamento odierno con il dating show partirà dal trono classico dopo tutte le bagarre del Trono Over che sono andate in onda in questi giorni. Sarà la volta della tronista romana, che continua il suo percorso segnato dai due Alessio. Per capire cos’accade anche al di là dello studio e delle esterne, la ventiseienne ha chiesto alla redazione cos’abbiano fatto i due corteggiatori nel periodo in cui non l’hanno vista. Ebbene Alessio Campoli non l’ha cercata, mentre Alessio Corvino si. Con quest’ultimo, però, ci sarà una nuova furiosa discussione che rimetterà tutto in discussione. Maria De Filippi, a cui farà appello la tronista, le dirà che secondo lei è palese che i due non sono troppo interessati e la inviterà a riflettere sul suo futuro nel programma.

Maria De Filippi dà spazio a Federico Nicotera: la sua corteggiatrice lo rifiuta

Dopo aver parlato della tronista romana, sarà la volta del suo collega di poltrona. Il venticinquenne ha avuto un’esterna molto emozionante con Alice, a cui ha fatto conoscere il suo amato nonno. Dopo aver parlato di questa esterna si scatenerà una furiosa discussione tra l’ingegnere e Carola. La corteggiatrice si dirà delusa dai recenti atteggiamenti del tronista e affermerà con convinzione che i sentimenti nei suoi confronti si stanno spegnendo. Proprio in virtù di queste considerazioni, ha avvertito che se ad oggi fosse la scelta, lei lo rifiuterebbe e andrebbe avanti per conto suo.

Un gesto riporta il sereno a Uomini e Donne: la scelta alla fine sarà Carola?

La discussione tra Federico Nicotera e la corteggiatrice porterà poi a una svolta in ciò che sta accadendo a Uomini e Donne. Il tronista chiederà infatti alla ragazza di ballare per avere un chiarimento, e lei accetterà. Durante il ballo, lui sembrerà molto preso e la abbraccerà in maniera estremamente intensa e appassionata, tanto da spingere tutti a farsi delle domande.

Sarà proprio la padrona di casa a prendere la palla al balzo per chiedere al tronista se questo suo gesto è un po’ un’anticipazione di quella che sarà la scelta. Se le sensazioni di Maria, che ha detto la sua su C’è Posta per Te, dovessero essere giuste, il percorso di entrambi i tronisti potrebbe star giungendo al termine, anche se in maniera molto diversa. Lavinia potrebbe andarsene con un pugno di mosche dopo mesi di ‘battaglia’, mentre il suo collega potrebbe dire addio con la corteggiatrice bionda.