Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi affronta Armando, ha una compagna fuori?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
13/04/2023
Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi affronta Armando, ha una compagna fuori?

Nuova polemica a Uomini e Donne: arriva l’atteso confronto con il cavaliere

Nuovo appuntamento con il dating show che ancora una volta si concentrerà sulle vicende legate ad Armando Incarnato. Dopo le accuse di Aurora Tropea in seguito alle quali ha lasciato lo studio, per il napoletano arriverà il momento di sedersi al centro e di confrontarsi a quattr’occhi con Maria De Filippi. Una clip mostrata dalla padrona di casa racconterà di un Incarnato disperato in lacrime dietro le quinte del programma. L’uomo non ci sta: è sempre stato fedele al programma e soprattutto si è molto affezionato sia alla conduttrice che a tutti gli addetti ai lavori, motivo per cui non avrebbe mai preso in giro la redazione con un manager.

Armando Incarnato ha già una compagna? Esplode una bomba all’interno dello studio

Se in qualche modo Maria ha sempre cercato di capire il partenopeo non andandogli troppo contro, lo stesso non si può dire per Gianni Sperti con cui invece ci sono stati parecchi scontri negli ultimi tempi. Proprio con l’opinionista collega di Tina Cipollari arriverà un atteso confronto che potrebbe segnare un punto di svolta. I due, infatti, decideranno di tendersi una mano a vicenda anche se esploderà una nuova bomba: Sperti, infatti, porterà alla luce alcune segnalazioni che lo vorrebbero fidanzato con una donna di nome Jeanette. Dopo aver rigettato le accuse di aver preso parte al provino per il GF Vip, Armando dovrà smentire anche questa versione dei fatti.

Dal trono di Luca Daffrè al percorso di Claudio: ha già dimenticato Gemma?

Come intuibile, la maggior parte della puntata di Uomini e Donne sarà dedicata a questo confronto/scontro con il cavaliere, anche se poi ci sarà comunque modo di affrontare altre questioni. Rimanendo nel trono over, si tornerà a parlare di Claudio. Archiviato il tentativo di conoscenza con Gemma, l’uomo è pronto a ripartire e si sta concentrando a conoscere Aurora e Gabriella, con una delle due che potrebbe essere la donna giusta.

Spazio, inoltre, anche per il trono classico e in particolare per il trono di Luca Daffrè. Dopo le polemiche esplose su Nicole Santinelli e Andrea, e i conseguenti scontri con Roberta Di Padua e l’addio di Cristian, sarà la volta del tronista di raccontare come va. Daffrè ha deciso di uscire in esterna con ben tre dame, ovvero Alice, Alessandra e Carmen. Con tutte e tre le ragazze le cose sono andate bene, ciononostante non mancheranno colpi di scena: Luca, infatti, deciderà di eliminare Alessia, ragazza che sembrava interessargli parecchio.