Uomini e Donne oggi: Lavinia vicina alla scelta, Biagio stroncato dalle critiche

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/01/2023
Uomini e Donne oggi: Lavinia vicina alla scelta, Biagio stroncato dalle critiche

La tronista sempre più vicina ad Alessio Campoli: vicino l’addio a Uomini e Donne

Durante la puntata di ieri abbiamo visto Lavinia Mauro discutere animatamente con Alessio Corvino, e nella puntata di oggi scopriremo cos’altro è successo. La tronista romana ha deciso, dopo le discussioni, di concedersi un’esterna con Alessio Campoli che è stata molto significativa per lei. Tra i due le cose vanno a gonfie vele e si ha la sensazione che presto potrebbe arrivare la scelta, e che possa ricadere proprio sull’ex della Nasti la preferenza. Intanto continua il momento complicato con Alessio Corvino, che non nasconderà tutta la sua delusione per l’esterna con Campoli. Tra i due ci sarà un nuovo scontro accesissimo in studio, e Lavinia ribadirà di non credere che lui sia davvero interessato.

Biagio Di Maro travolto dalle critiche: in dubbio il suo futuro nel programma?

Continua a far discutere anche il percorso del cavaliere napoletano del Trono Over, sempre più al centro delle critiche. Dalle anticipazioni è emerso che è stato preso a schiaffi da una dama, ma intanto prosegue le sue conoscenze. Silvia continua a punzecchiarlo dopo la chiusura della loro frequentazione, poichè non ha mandato giù molti atteggiamenti visti nell’uomo. Biagio, però, prosegue anche la sua conoscenza con Carla, con cui pure non mancano scontri. Indiscrezioni dicono che i suoi comportamenti potrebbero portarlo presto lontano dalla realtà della trasmissione.

Federico Nicotera in bilico tra le sue corteggiatrici: alla fine balla con…Lavinia Mauro

Ritornando al trono classico, anche Federico Nicotera ha i suoi pensieri e prosegue un percorso sempre più segnato dalle incomprensioni con le corteggiatrici. Dopo aver discusso con Carola, Federico non ballerà con nessuna delle due corteggiatrici e chiederà alla sua collega di trono a Uomini e Donne di ballare con lui.

Per Alice questo basterà a dimostrare che non è realmente interessata a lei, e che probabilmente la sua preferenza è per Carola. Nicotera, però, si difenderà affermando che non era il clima giusto per ballare con una o con l’altra corteggiatrice. Federico, a tal proposito, ha vissuto un’esterna con Carola molto intensa che ha portato a un duro sfogo di Alice. La corteggiatrice, infatti, racconterà in questi giorni di aver perso il lavoro per il tempo impiegato in trasmissione, ma interverrà Maria De Filippi a offrirle un posto di lavoro. Presentata da poco anche la nuova tronista, che però, ancora non sarà protagonista per un po’ di registrazioni.