Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti interviene e affonda Gemma Galgani

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/02/2022
Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti interviene e affonda Gemma Galgani

Giorgio Manetti interviene a Uomini e Donne: “Gemma, smettila di lamentarti”

A sorpresa nella puntata di oggi di Uomini e Donne è intervenuto niente meno che Giorgio Manetti, il gabbiano fiorentino che ha fatto sognare la parte femminile del pubblico che ha sempre seguito la trasmissione di Maria De Filippi. Ma cosa ha detto Giorgio Manetti? In pratica ha affondato Gemma Galgani ed elogiato l’opinionista Tina Cipollari:

“Gemma, smettila di lamentarti, è ora di finirla. Tina dice sempre la verità”.

Gemma Galgani ‘sotto processo’ a Uomini e Donne: intervengono tutti i suoi ex cavalieri

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono intervenuti, in video s’intende, alcuni ex cavalieri di Gemma Galgani tra cui anche il famoso Giorgio Manetti. Ma chi sono intervenuti? E’ intervenuto Remo, colui che non affrontò il viaggio da casa sua a Torino per via della nebbia: “E’ finita male con Gemma, ma la colpa la dò solo a lei, non le stava bene nulla. Non mi ha protetto dagli attacchi. L’ultima volta ha dato la colpa alla nebbia”. Poi è stata la volta di Michele D’Ambra: “Non sono stato condizionato da Tina, ma Gemma sì. Durante un ballo mi chiese se volevo fare l’amore con lei”. Infine Maurizio Guerci ha confermato di non essere mai stato condizionato da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierluigi scende per conoscere Gemma Galgani

Dopo questa sfilata di ex di Gemma Galgani è sceso per lei il cavaliere Pierluigi. E’ andata tutto bene a Uomini e Donne e la dama è apparsa felice di fare la sua conoscenza. Come andrà avanti questa frequentazione? Solamente il tempo lo potrà dire. Nel frattempo c’è da segnalare come Gemma sia apparsa senza parole quando ha visto in video il suo ex fidanzato Giorgio Manetti (nella puntata di ieri Maria De Filippi ha chiesto scusa a Ciprian e Andrea Nicole).