Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti stronca Aurora, decisione choc di Alessio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
13/03/2023
Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti stronca Aurora, decisione choc di Alessio

L’opinionista furioso con Aurora Tropea: un gesto non gli è andato giù

Nuovo appuntamento con il dating show dopo il weekend che darà ampio spazio al trono over. Probabilmente nella puntata di oggi assisteremmo a un nuovo scontro tra Gianni Sperti e la dama, tornata da poco in trasmissione dopo un lungo periodo di assenza. Il collega di Tina è convinto che Aurora, durante il periodo in cui non ha calcato gli studi Mediaset, abbia parlato male della trasmissione. A supportare la tesi dell’opinionista anche Armando Incarnato, che interverrà per testimoniare proprio contro la donna e confermare le parole di Gianni. Dal suo canto, però, Aurora Tropea si difenderà a spada tratta affermando di non essersi mai permessa do parlare male del programma, tutt’anzi, pur non negando di aver criticato alcune cose successe nel suo percorso.

Colpo di scena nel trono classico: Alessio Campoli non si presenta in studio

Dal trono over si passerà poi a quello classico, con Lavinia Mauro che continua la sua corsa all’amore divisa tra i due Alessio, Corvino e Campoli. La ventiseienne ha deciso di portare in esterna il corteggiatore campano ma prima si tornerà a parlare di quanto successo nelle scorse puntate con l’ex corteggiatore di Angela Nasti. Alessio Campoli è infatti convinto che Lavinia sia estremamente interessata al suo rivale e a tal proposito prenderà la sofferta decisione di non presentarsi in studio lasciando difatti la tronista di stucco. Non mancheranno discussioni e soprattutto la sensazione è che il percorso di Lavinia debba arrivare presto a una svolta poichè i corteggiatori sono al limite.

Scoppia la polemica a Uomini e Donne: una dama fa sobbalzare dalla sedia Gianni Sperti

Dopo aver parlato di Lavinia, si tornerà a parlare anche di Roberta Di Padua. La dama campana di Uomini e Donne ha messo gli occhi su Andrea, giovane corteggiatore della nuova tronista Nicole, e continuerà a corteggiarlo. Le polemiche in studio non si placheranno e anzi anche l’opinionista, che già aveva attaccato Aurora, sembrerà piuttosto sconvolto dal perpetuare della Di Padua.

Intanto Andrea sembra essere interessato a Nicole, anche se tra i due comincia a nascere qualche incomprensione dopo le prime esterne. Roberta, inoltre, sarà protagonista anche di un blocco che riguarda Riccardo Guarnieri. Il pugliese, con cui ha già avuto una storia importante e chiacchierata, in più di un’occasione ha lanciato l’idea di rivedersi ma è sempre arrivato un rifiuto. Oggi, a quanto pare, verrà mostrato un post puntata che potrebbe chiarire molte cose sul possibile ritorno di fiamma.