Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani senza freni, Riccardo torna con Roberta?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
10/03/2023
Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani senza freni, Riccardo torna con Roberta?

Richieste bollenti per Gemma Galgani: la sua reazione scatena le polemiche

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che, dopo aver dato ampio spazio al trono classico, tornerà a parlare delle vicende degli over. Gemma Galgani ha da poco iniziato a frequentare Silvio, un nuovo cavaliere che però durante la puntata odierna si rivelerà essere sconvolgente. Gemma, infatti, non nasconderà di essere rimasta piuttosto spiazzata da richieste bollenti ma insolite. Silvio, a quanto pare, le avrebbe chiesto di leccargli le ascelle: una richiesta che non piacerà alla dama, che rifiuterà scandalizzata e che non nasconderà di esser rimasta turbata da alcuni modi palesati dal nuovo arrivato. Tra ironia e ilarità per l’assurdo episodio, si scateneranno anche le consuete polemiche in attesa di scoprire se per la coppia ci sarà o meno un futuro e la possibilità di comprendersi meglio.

Riccardo Guarnieri ingoia un boccone amaro: arriva la decisione di Roberta Di Padua

Oltre a Gemma, provocata da Tina Cipollari nelle ultime ore, Spazio anche per l’ex di Ida Platano e per la dama di Cassino che, a prescindere dalle loro vicende sentimentali, sembrano sempre finire a parlare della loro coppia. Roberta Di Padua si siederà al centro dello studio per raccontare la frequentazione con un cavaliere arrivato da poco. Le cose, però, non sono andate come sperate ed è per questo che la donna ha deciso di liquidarlo, continuando a non riuscire a trovare la persona giusta. Dopo il blocco relativo alla frequentazione chiusa, sarà Riccardo Guarnieri a farsi avanti per chiederle di uscire di nuovo insieme, anche se la risposta non sarà proprio quella sperata.

Niente ritorno di fiamma a Uomini e Donne: declinato ogni sogno di gloria del cavaliere

Tra Riccardo e Roberta a Uomini e Donne non sembra mai essersi spenta realmente la fiamma dell’attrazione, e in più di un’occasione si è pensato potesse esserci un ritorno di fiamma. Il pugliese attirerà su di sé molte critiche proponendo alla campana di rivedersi, ma dovrà fare atto di un nuovo e probabilmente definitivo rifiuto.

Roberta, infatti, deciderà di declinare l’invito del cavaliere pur non nascondendo di provare ancora una forte attrazione fisica. A farla desistere dal riprovarci, infatti, è un assunto molto semplice: lei non è cambiata rispetto a quando stavano insieme e di conseguenza ha ancora le stesse esigenze. In virtù di queste parole, il timore è che le vecchie ruggini potrebbero mettere i bastoni tra le ruote al rapporto ancor prima di lasciarsi andare realmente a una storia.