Uomini e Donne oggi: Federico senza parole, Riccardo ancora rifiutato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
23/02/2023
Uomini e Donne oggi: Federico senza parole, Riccardo ancora rifiutato

Federico riceve una lettera da Carola: colpo di scena per il tronista

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che dopo aver messo al centro delle polemiche Armando tornerà a parlare del trono classico. Il percorso di Federico è vicino alla scelta, tant’è che arriverà l’annuncio che confermerà la sua decisione durante la prossima registrazione. Nel frattempo, continua il bilico tra Carola e Alice ma è proprio la bionda corteggiatrice a spiazzare il tronista. Dopo averci discusso a lungo ed esser tornata in studio quasi controvoglia, ha deciso di scrivere una lettera in cui si dichiara innamorata di Nicotera e in cui confessa anche cose abbastanza private. L’iniziale richiesta di non leggerla pubblicamente non verrà però accolta, con Tina che le ricorderà con toni polemici di trovarsi in televisione.

Si allontana la scelta di Lavinia Mauro: esplode la polemica a Uomini e Donne

Oltre al tronista, anche Lavinia Mauro sarà protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne. Sedutasi al centro dello studio, racconterà di essere rimasta delusa dal comportamento di Alessio Corvino. In poche parole il corteggiatore non si è fatto né vedere né sentire a San Valentino, deludendo di fatto la tronista. Questo atteggiamento aumenterà nuovamente i suoi dubbi e la scelta sembrerà nuovamente allontanarsi dopo le belle esterne vissute con entrambi gli Alessio. Il momento fatidico, dunque, potrebbe non essere così prossimo come ci si immaginava.

Duro colpo per Riccardo Guarnieri: arriva il rifiuto da una dama

Spazio anche per il trono over con Riccardo che torna al centro delle polemiche. L’ex di Ida, infatti, si siederà al centro dello studio per raccontare di aver provato a uscire con Cristina Tenuta, ma riceverà un secco no dalla dama, ancora fortemente interessata ad Armando Incarnato. Il furioso scontro con Gianni Sperti avuto dal cavaliere napoletano, infatti, è stato soltanto il seguito di una discussione precedente avuta con la Tenuta. In poche parole, Cristina ha fatto recapitare a Natale un regalo alla figlia di Armando ma quest’ultimo lo ha rifiutato facendoglielo trovare in camerino.

Alla richiesta di spiegazioni, il napoletano ha sbroccato sottolineando di averci visto della malizia: la motivazione alle sue parole è che con la donna non c’è mai stato niente se non una serie di discussioni e soprattutto non ha mai conosciuto la figlia. Per Armando, infatti, se avesse voluto riavvicinarsi avrebbe avuto un pensierino per lui e non per gli altri, anche perchè lui non vuole altro che una donna che gli voglia bene.