Uomini e Donne oggi, esplode il caso Riccardo Guarnieri: scoperta choc di Gloria

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
06/02/2023
Uomini e Donne oggi, esplode il caso Riccardo Guarnieri: scoperta choc di Gloria

Riccardo Guarnieri si sente con una donna fuori dal programma? Scoperta scioccante della dama

Dopo il weekend, torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che darà ampio spazio al Trono Over. Ancora una volta protagonista il cavaliere tarantino e Gloria Nicoletti, che continuano nella loro frequentazione altalenante. Anche nella puntata di oggi non mancheranno le tensioni, anzi esploderà un clamoroso caso. La dama porterà in studio degli screenshot in cui una ragazza di 21 anni commenta molte foto dell’ex di Ida Platano. Riccardo dovrà difendersi dall’accusa che ci sia qualcosa tra di loro, anche se pare sinceramente difficile immaginare uno scenario di questo tipo. In ogni caso queste nuove problematiche inaspriranno ulteriormente il rapporto tra i due.

Non solo il pugliese e Gloria Nicoletti: anche altre due coppie del Trono Over in crisi

Se da un lato Riccardo Guarnieri dovrà far fronte alle nuove polemiche sulla sua persona, dall’altro anche due coppie saranno grandi protagoniste della puntata di oggi. Biagio Di Maro, che dalle anticipazioni si è appreso esser stato cacciato, affermerà di voler chiudere la frequentazione con Carla dopo tutte le vicissitudini nate con quest’ultima. In crisi anche la coppia formato dal cavaliere napoletano Alessandro e da Pamela Fersini. Al Magazine, qualche giorno fa, la dama aveva raccontato di star vivendo forti emozioni ma in realtà potrebbero essere già arrivati al capolinea.

Lavinia Mauro non si presenta alle esterne: mai successo prima d’ora a Uomini e Donne

Spazio anche per il trono classico con Lavinia Mauro che continuerà a raccontare il suo percorso. In settimana ha deciso di non presentarsi alle esterne con i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Non un due di picche, ma un clamoroso ribaltone: al suo posto si è infatti presentata la madre. Come avranno preso i corteggiatori questa notizia?

Probabilmente oggi non si parlerà di Federico Nicotera, che sembra di nuovo essersi allontanato dalla scelta tant’è che ha deciso di uscire in esterna con entrambe le corteggiatrici, Carola e Alice, passando momenti importanti tra baci e discorsi profonde. Spazio, per la prima volta, anche alla nuova tronista di Uomini e Donne, Nicole. La ventinovenne ha portato in esterna ben tre corteggiatori, tra cui anche l’osteopatia di nome Andrea, notato anche da Roberta Di Padua che aveva anche parlato della sua somiglianza con Davide Donadei. Anche il percorso dell’account manager, dunque, è pronto a entrare nel vivo in attesa di capire quando arriverà la scelta dei due colleghi.