Uomini e Donne oggi, è finita tra Riccardo e Gloria: lei esce con un altro

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
12/01/2023
Uomini e Donne oggi, è finita tra Riccardo e Gloria: lei esce con un altro

Uomini e Donne, anticipazioni: è finita davvero tra Riccardo e Gloria

Mancano poche ore e oggi, giovedì 12 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sappiamo bene, ieri abbiamo assistito alla fine della frequentazione tra Riccardo e Gloria. Infatti, il cavaliere pugliese non sente di essersi innamorato della donna e ha deciso di chiudere con lei. Inoltre, la dama ha accettato di conoscere un uomo che era sceso in studio per lei, ovvero Umberto. Dalle anticipazioni fornite da Tv Blog, pare che Gloria e Riccardo rimarranno fermi sulla loro decisione di interrompere la loro conoscenza e la dama ribadirà di essere ancora interessata nel conoscere il nuovo arrivato Umberto. Sboccerà l’amore tra i due? Lo scopriremo presto.

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over

Continuando con le anticipazioni di UeD, sembra che nell’appuntamento odierno ampio spazio sarà dedicato al Trono Over e il protagonista assoluto sarà nuovamente Alessandro SP, il tanto discusso cavaliere campano. Per l’appunto, nelle puntate precedenti l’uomo era stato attaccato duramente dall’opinionista Tina Cipollari e da Paola. Lui, che aveva passato una notte di passione proprio con Paola, litigherà per l’ennesima volta con quest’ultima. Tra le altre cose, Alessandro ripeterà di avere intenzione di continuare a conoscere meglio Gemma Galgani e Pamela. A questo punto, però, Cristina rivelerà di essersi sentita anche lei con Alessandro e di provare un interesse per lui. Ovviamente, ciò provocherà una brusca reazione da parte di Armando Incarnato e la dama verrà criticata anche dagli opinionisti. Insomma, sarà una puntata davvero scoppiettante.

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Classico

Per quanto riguarda le anticipazioni del Trono Classico, la scorsa puntata era terminata con una discussione in corso tra la tronista Lavinia Mauro e i due corteggiatori  Alessio Campoli ed Alessio Corvino. Nella puntata di oggi, invece, si parlerà ampiamente di Federico Nicotera, che ancora non ha affatto le idee chiare su chi scegliere tra le sue due corteggiatrici Alice e Carola. Alice, che nella scorsa puntata aveva lasciato lo studio dopo essere andata ad un concerto con Federico, è ritornata nella trasmissione perché ha un forte interesse nei confronti del ragazzo. D’altronde, non vuole buttare all’aria il loro percorso avvenuto a Uomini e Donne.

Tuttavia, Nicotera continuerà a discutere anche con Carola e rimanderà ancora una volta il giorno della scelta a causa della sua eterna indecisione. Chissà, magari la decisione di Federico Nicotera avverrà nelle prossime registrazioni. Staremo a vedere.