Uomini e Donne oggi, due di picche per Gemma: per lui è un’amica

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/01/2023
Uomini e Donne oggi, due di picche per Gemma: per lui è un’amica

Uomini e Donne: due di picche per Gemma Galgani

Mancano ormai poche ore e andrà in onda, come ogni pomeriggio, su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite da Tv Blog, Gemma Galgani sarà la protagonista assoluta dell’appuntamento odierno. Infatti, come sappiamo bene, nelle scorse puntate la dama torinese aveva iniziato una conoscenza con Alessandro SP. Tuttavia, dalle anticipazioni, scopriamo che a Gemma verrà rifilato l’ennesimo due di picche. Per l’appunto, Alessandro del Trono Over ammetterà in studio di voler soltanto un’amicizia con la Galgani. Invece, continuerà la sua frequentazione con le altre dame, Cristina, Pamela e Desdemona. Come reagirà Gemma?

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Proseguendo con le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne diffuse sul web, nell’appuntamento di oggi i telespettatori assisteranno ad uno scontro infuocato tra la padrona di casa Maria De Filippi e Armando Incarnato. Quest’ultimo, difatti, sta conoscendo una dama, verso la quale però non sembra provare affatto interesse. D’altro canto, in studio lui farà ricadere tutte le colpe su di lei e la conduttrice andrà su tutte le furie. Tanto che la lite tra Armando e la De Filippi degenererà. Difatti, saranno addirittura tirate in ballo anche questioni inerenti i social e i ritocchini estetici fatti dal cavaliere. D’altronde, il bel campano occupa la sedia del parterre di UeD da tanti anni ormai ma non ha mai incontrato la donna della sua vita. Che sia interessato solo alla popolarità? Staremo a vedere come finirà la discussione tra Armando e Maria.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà nel Trono Classico

Infine, quanto al Trono Classico, ci saranno due baci. Com’è ben risaputo, i tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro non hanno ancora fatto la loro scelta. Dunque, continuano le esterne con i loro corteggiatori. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, gli spettatori della trasmissione assisteranno ad un’esterna di Federico con Alice e ad un’altra di Lavinia con Alessio Corvino.

Nell’esterna di Nicotera, pare che lui e Alice si baceranno e ciò provocherà una reazione furibonda da parte della rivale Carola. La ragazza, infatti, scoppierà a piangere e alla fine ballerà con il tronista. Tra le altre cose, Lavinia bacerà Alessio Corvino, mentre l’altro Alessio (Campoli) deciderà di abbandonare lo studio. Dunque, le cose si mettono male per Lavinia e c’è persino chi pensa che la ragazza potrebbe presto lasciare il trono. Non resta che scoprire cosa succederà nel dating show più famoso della tv.