Uomini e Donne oggi e domani non va in onda: quando torna Maria De Filippi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
08/12/2022
Uomini e Donne oggi e domani non va in onda: quando torna Maria De Filippi

Perché il programma di Maria De Filippi non va in onda oggi e domani

Ponte dell’Immacolata e per questo sia oggi, giovedì 8, e domani venerdì 9 dicembre, non andrà in onda Uomini e Donne. Quando si tratta di festività, ponti e quant’altro i programmi condotti da Maria De Filippi ne approfittano sempre per fare una bella pausa come in questo caso. Canale 5 cosa trasmetterà al posto di Uomini e Donne? Andranno in onda per l’occasione due film tipicamente natalizi fino alle 16.30. Così facendo anche il daytime di Amici non andrà in onda. Oggi andrò in onda la commedia La magia del Natale (del 2017) mentre venerdì 9 dicembre andrà in onda la commedia Un Natale da Corgi (del 2019).

Uomini e Donne torna dalla prossima settimana: cos’è successo nelle ultime puntate

Quindi quando tornerà il programma di Maria De Filippi? Ebbene tornerà lunedì e andrà regolarmente in onda fino alle vacanze natalizie quando si prenderà una lunga pausa prima di tornare il 9 gennaio con tutti i loro protagonisti, tronisti, dame e cavalieri. Ma cos’è successo nel corso delle puntate trasmesse in questi giorni? Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono stufati delle strategie di Biagio Di Maro, che pare abbia preso in giro la dama che stava conoscendo per corteggiare un attimo Paola, mentre il tronista Federico ha scatenato la rabbia dell’opinionista perché secondo lui non è abbastanza profondo, come ragazzo, e traspare tutta la sua superficialità nel conoscere le sue corteggiatrici.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati in studio: c’era attesa attorno alla loro presenza

C’era tanta attesa attorno alla puntata del 7 dicembre perché alla fine Ida e Alessandro dovevano tornare in studio più innamorati che mai e la reazione di Riccardo Guarnieri non si sarebbe dovuta fare attendere, che ha anche fatto una figuraccia, e invece non è andata in onda. La coppia, però, è stata ospite di Verissimo dove si è lasciata andare a un dolce racconto: Ida è felicissima di aver trovato una persona come lui e quest’ultimo non le ha staccato gli occhi di dosso neanche per un attimo.

Comunque verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne proprio venerdì 9 dicembre e stando alle anticipazioni e alle voci di corridoio pare che il tronista Federico Nicotera potrebbe fare la sua scelta a sorpresa, dopo la lacrime che ha versato nel corso dell’ultima puntata andata in onda. D’altronde il suo percorso sentimentale è bene avviato, a differenza del suo collega omonimo, e potrebbe scegliere proprio tra Alice e Carola, due corteggiatrici che l’hanno conquistato ognuna per motivi molto diversi, e il pubblico è pronto a scommettere che la scelta ricadrà su Alice.