Uomini e Donne oggi: colpi di scena o siamo alle solite?

Pubblicato da MIK Lunedì 19 settembre 2011

Uomini e Donne oggi: colpi di scena o siamo alle solite?

Reduce da un vero e proprio successo, Maria De Filippi ritorna con Uomini e Donne, sperando di poter riprovare il bridivo – mica tanto sconosciuto – della vittoria: riusciranno i quattro tronisti, il chiacchieratissimo trono de L’amore non ha età e le due ragazze della trasmissione a far lievitare gli ascolti? Dipende: gli elementi per un bel pomeriggio ci sono tutti, ma sapete benissimo che sono le vicende dei protagonisti a fare appassionare o meno il telespettatore. Staremo a vedere cosa succederà; per adesso, possiamo soltanto fare il quadro della situazione, azzardando qualche ipotesi sulle scelte della Sanguinaria.

Date le ultime news su tutto ciò che sta(rebbe) succedendo, vicende a proposito delle quali potete aggiornarvi seguendo questi link:

Uomini e Donne anticipazioni: confermato un altro trono blu!
Lory Del Santo a Uomini e Donne? “Mai proposto contratto”
- Uomini e Donne, Chris smascherato: non sarà mai tronista!

dubitiamo che Maria deciderà di partire senza il suo amato trono over. Noi speriamo non lo faccia - se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare la sera e la notte -, ma ci riesce difficile non pensare a questa eventualità, dopo una intera stagione dominata dai "settanta e dintorn"i.

Sarebbe bello iniziare con il trono a quattro, ma quanti di voi sono pronti a scommetterci su?
Non ci resta che aspettare le 15.45. Incrociamo le dita!