Uomini e Donne oggi, colpo di scena: Maria De Filippi lascia tutti senza parole

La conduttrice spegne il fuoco a Uomini e Donne: salvata una coppia
Nuovo appuntamento con il dating show, l’ultimo prima del weekend di Pasqua, che anche oggi promette grandi colpi di scena in studio. Durante la puntata odierna vedremo il ritorno di una delle coppie più recenti nate in trasmissione: quella tra Pamela Fersini e Alessandro Sposito. Il cavaliere di San Giorgio a Cremano che tanto piaceva anche a Gemma, sta vivendo una crisi davvero profonda con la compagna. Stando alle anticipazioni, sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice, dinanzi alla coppia furente e disperata che annuncia di voler chiudere la storia, invita alla calma e riesce a riportare un minimo di speranza, al punto che i due annunciano di voler darsi una seconda opportunità.
Tutti i temi della puntata odierna del programma: si parlerà del trono over
Dopo aver visto ampio spazio dedicato a Nicole Santinelli, che si è scontrata con Roberta Di Padua, e Luca Daffrè, la puntata odierna sarà dedicata tutta al trono over anche se non ci saranno i soliti protagonisti al centro dello studio. Oltre all’ospitata di Pamela e Alessandro, saranno altre due le coppie che si siederanno al centro e racconteranno il proseguo della conoscenza: Antonio e Gabriella e anche Alberto e Tiziana, due papabili nuove coppie.
Perchè Alessandro e Pamela sono in crisi? Tutta la verità al cospetto di Maria De Filippi
La coppia, nonostante alti e bassi fisiologici, aveva lasciato Uomini e Donne tra l’entusiasmo generale con tanto di anello e dichiarazioni d’amore di un certo livello. Sarà sorprendente dunque vederli seduti al centro dello studio in preda a una profonda crisi. A voler chiudere la storia è il cavaliere campano: senza mezzi termini, accuserà Pamela di non avere alcuna attenzione nei confronti della coppia. Alessandro farà un bilancio e sottolineerà le differenze di comportamento, raccontando dei suoi comportamenti quando la ospita a Napoli e dei suoi quando è lui a raggiungerla.
Se lui da un lato è attento e tratta la compagna come una regina, dall’altro si lamenterà che la dama nemmeno aspetta per cenarlo. Pamela, dal suo canto, non giocherà soltanto in difesa ma anche in attacco poichè criticherà al cavaliere un’eccessiva gelosia. Dal racconto dei problemi si passerà a una furiosa discussione tra i due, con la conduttrice che dovrà fare di tutto per spegnere le fiamme tra le polemiche generali e gli interventi di Tina e Gianni.