Uomini e Donne oggi, caos per Federico Nicotera: Alice e Carola sfiorano la rissa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/12/2022
Uomini e Donne oggi, caos per Federico Nicotera: Alice e Carola sfiorano la rissa

Occhio al trono di Federico Nicotera: un suo gesto scatena il panico in studio

La settimana si sta per concludere e Uomini e Donne si appresta ad andare in onda oggi e domani. Nella puntata odierna occhi puntati sul trono classico. Dopo aver a lungo ‘ammirato’ le gesta del segmento over, Maria De Filippi si concentrerà sul percorso dei tronisti e in particolare su Federico Nicotera. Il romano è sempre più diviso tra Carola e Alice e potrebbe essere proprio una delle due ad avere la meglio sull’altra. Dopo la bella esterna della settimana scorsa con la corteggiatrice bionda, Nicotera ha deciso di portare in esterna solo Alice con cui ha trascorso qualche momento davvero emozionante, che ha anche appianato qualche incomprensione dei giorni precedenti. Uno scenario che non è andato molto giù all’altra corteggiatrice.

Alice e Carola ai ferri corti: scontro durissimo dopo un’esterna speciale

La scelta del transita di portare in esterna solo Alice non andrà giù a Carola, che si scaglierà contro di lui evidenziando tutto il suo malcontento. Tutto il malcontento di Carola non andrà giù ad Alice, che deciderà di intervenire con parole piuttosto dure nei confronti della sua rivale in amore, intimandola di restare in silenzio e di non rovinare un bel momento tra lei e Federico, ove la stessa Carola non c’entra nulla. I toni si alzeranno e lo studio esploderà nelle polemiche, con il tronista che avrà il difficile ruolo di districarsi tra i due fuochi senza lasciarsi travolgere né da una, né dall’altra. Nella giornata di ieri anche Lavinia ha discusso con Alessio Corvino, e la discussione odierna del romano denota tutta la difficoltà che stanno avendo i tronisti quest’anno nel fare la loro scelta.

Uomini e Donne, polemiche anche contro Armando: il cavaliere prosegue la conoscenza con Antonella

Dopo una puntata incentrata principalmente sul trono classico, ci sarà anche spazio per il Trono Over che, con tutta probabilità, occuperà anche la puntata di domani. Al centro studio Armando, che prosegue la sua conoscenza con Antonella di cui ha già decantato in più di un’occasione delle qualità non riscontrate invece in Cristina.

Ancora una volta Cristina non sembrerà troppo soddisfatta e si scaglierà, pur meno platealmente, contro Incarnato il quale sembra essere sempre più convinto della sua scelta di chiudere con la bella dama dai capelli color biondo, prima sua obiettivo principale a Uomini e Donne. Ciononostante, ancora una volta Gianni Sperti e Tina Cipollari non saranno troppo convinti dalle sue intenzioni e lo criticheranno.