Uomini e Donne oggi, Biagio Di Maro schiaffeggiato da Carla: volano insulti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
31/01/2023
Uomini e Donne oggi, Biagio Di Maro schiaffeggiato da Carla: volano insulti

Il cavaliere napoletano continua a far discutere: Carla lo prende a schiaffi

Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che con tutta probabilità si concentrerà ancora una volta sul Trono Over. Protagonista della puntata Biagio Di Maro, che continua a far discutere dopo aver archiviato tra mille polemiche la frequentazione con Silvia Zanin. Nel suo percorso si sta facendo largo Carla, donna che ha chiamato la redazione e che è scesa in studio proprio per lui. Nonostante un inizio apparentemente positivo, la situazione degenererà a causa della convinzione della dama che Biagio senta anche altre dame di nascosto, e per questo voleranno gravi insulti che porteranno la donna a prenderlo a schiaffi. Lo studio esploderà dopo quanto successo e Maria De Filippi sarà costretta a intervenire per riportare la calma. Il napoletano, in ogni caso, sarà ancora una volta travolto dalle critiche.

Presentata la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è e cosa fa nella vita

Dal Trono Over, dove Gemma Galgani è stata lasciata, si passerà poi a quello classico, dove saranno annunciate importanti e imminenti novità. Oggi sarà infatti presentata Nicole Santinelli, la nuova tronista. Ha 29 anni, è di Roma e ha una grande passione per gli sport estremi, per i motori e ha sempre avuto un atteggiamento un po’ da ‘maschiaccio’. Ha un carattere forte ed è molto decisa anche nelle relazioni: in un uomo non tollera le bugie, la presunzione e la maleducazione. Nella vita fa l’account manager di un’azienda informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma. Sogna un amore da favola e non ha particolari prototipi di uomo, ma soltanto le idee chiare su ciò che cerca.

Biagio malmenato, svolta per Federico Nicotera: adesso la scelta è a un passo

Se da un lato assisteremo alle discussioni del Trono Over con tanto di schiaffi, dall’altro nel trono classico comincia a prendere sempre più forma la scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano, infatti, discuterà con Alice e cercherà di spiegarle che secondo lui agisce un po’ troppo d’istinto.

Queste convinzioni lo hanno spinto a portare in esterna Carola. Dopo le discussioni e le lacrime versate per e con la corteggiatrice, sembra esser tornato il sereno mai come prima d’ora e per questo molti immaginano che nelle prossime registrazioni sarà proprio Carola la scelta. Probabilmente non si parlerà oggi del percorso di Lavinia a Uomini e Donne, anche se la settimana è lunga e ci sarà modo di capire cosa succede.