go

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 24 ottobre 2017: prima segnalazione su Nicolò F

Le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne e su quello che accadrà nella puntata di oggi - 24 ottobre 2017 - del dating show di Canale 5: Maria De Filippi sposterà l'attenzione su Sabrina Ghio e Alex Migliorini. La tronista riceverà una segnalazione sul corteggiatore Nicolò F, mentre il rappresentante del trono gay verrà messo in guardia da Mario Serpa.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 24 ottobre 2017

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 24 ottobre 2017: prima segnalazione su Nicolò F

Nuovo appuntamento oggi con il trono classico di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news svelano che nella puntata del 24 ottobre 2017 Maria De Filippi continuerà a concentrare l’attenzione sulle vicende dei ragazzi della versione ‘giovane’ del programma. Dopo una prima parte dedicata alla continua ambiguità della corteggiatrice Angela, le telecamere del dating show di Canale 5 si rivolgeranno sugli altri protagonisti del salotto televisivo.

Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 24 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, si proseguirà con le nuove esterne dei tronisti in compagnia dei rispettivi corteggiatori. Per l’intero appuntamento, inoltre, saranno ancora ospiti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la ex reginetta del trono classico, dopo uno scontro con Mattia Marciano, suo ex corteggiatore, continuerà ad osservare con attenzione le uscite dei ragazzi insieme a coloro che sono approdate su Canale 5 per tentare di conquistare il loro cuore.

Anticipazioni trono classico, Nicolò F finge con Sabrina Ghio?

Dopo le ultime esterne di Mattia e Paolo con le loro corteggiatrici, dunque, la puntata di oggi di Uomini e Donne continuerà con Sabrina Ghio.

La tronista è sempre più vicina a Nicolò F e l’ultima esterna in sua compagnia lo dimostrerà: al rientro in studio, però, la ragazza riceverà una brutta sorpresa.

Gianni Sperti, infatti, avrà una segnalazione da fare su Nicolò F: il giovane è stato visto in atteggiamenti ambigui in un locale con una ragazza, ma lui confermerà che si tratta semplicemente di un’amica.

Sabrina, inoltre, ha scelto di uscire anche con Nicolò R – che gli farà un spiazzante dichiarazione – e Fabrizio – con cui inizierà ad esserci un feeling più forte.

Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio madre e tronista: ‘Temo il giudizio degli altri’

Trono classico, Alex e Matteo: una bella scoperta

La puntata di oggi del trono classico si concluderà con le esterne di Alex Migliorini: il tronista gay sta approfondendo la conoscenza con Matteo e Alessandro.

Riguardo il secondo corteggiatore, però, Mario Serpa – nuovo opinionista di Uomini e Donne – avrà qualcosa da dire e suggerirà ad Alex di non fidarsi troppo di lui.

Gli appuntamenti con la versione ‘giovane’ del dating show di Canale 5 proseguiranno la prossima settimana.

Da domani – 25 ottobre 2017 – Maria De Filippi sposterà l’attenzione sulle dame e i cavalieri del trono over che allieteranno il pubblico di Mediaset con nuove storie su amori e litigi.