Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 19 settembre 2017: ospiti Luca e Soleil

Secondo appuntamento con Uomini e Donne che oggi, nella puntata del 19 settembre 2017, secondo le anticipazioni e le news, continuerà a concentrarsi sul trono classico. Dopo una prima parte dedicata alla presentazione di tre dei quattro tronisti – Mattia, Sabrina e Alex – e al confronto tra Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, […]

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 19 settembre 2017

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 19 settembre 2017: ospiti Luca e Soleil

Secondo appuntamento con Uomini e Donne che oggi, nella puntata del 19 settembre 2017, secondo le anticipazioni e le news, continuerà a concentrarsi sul trono classico. Dopo una prima parte dedicata alla presentazione di tre dei quattro tronisti – Mattia, Sabrina e Alex – e al confronto tra Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, Uomini e Donne punterà l’attenzione su nuovi ospiti e sull’ultimo tronista che andrà a chiudere il cerchio.

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 19 settembre 2017 – di Uomini e Donne, infatti, svelano che il trono classico si completerà con l’arrivo di Paolo Crivellin: l’ex single di Temptation Island 4 si accomoderà sulla poltrona rossa per iniziare la sua avventura alla ricerca dell’anima gemella. Accanto a lui siedono Mattia Marciano – già noto per essere stato ex corteggiatore di Desirée Popper – Sabrina Ghio – vecchia conoscenza di Amici nel 2004 – e Alex Migliorini, nuovo rappresentante del trono gay.

Leggi anche: Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata 19 settembre 2017: Luca e Soleil in studio

Conosciuti, dunque, tutti i corteggiatori e le corteggiatrici che tenteranno di conquistare il cuore dei protagonisti del trono classico in questa prima parte della stagione televisiva, Maria De Filippi ospiterà Luca Onestini e Soleil Sorgè.

I due, tra le coppie più criticate della scorsa edizione di Uomini e Donne, racconteranno l’evoluzione della loro storia d’amore, senza dimenticare di menzionare Giulia Latini, rivale della Sorgè e ‘non scelta’ dell’ex tronista.

Tra mormorii del pubblico e ricordi del passato, la storia d’amore tra Luca e Soleil procede a gonfie vele, mentre lui annuncerà di essere pronto per la nuova avventura nella Casa del Grande Fratello VIP 2017.

Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini: la convivenza dopo il GF VIP 2

Selvaggia e Francesco, ennesimo scontro

Le anticipazioni sulla puntata di oggi – 19 settembre 2017 – di Uomini e Donne annunciano, inoltre, che l’appuntamento con il dating show si concluderà con l’ennesimo scontro tra Selvaggia e Francesco.

I due proseguiranno nella litigata che li ha resi protagonisti del primo appuntamento con il trono classico dimostrando che, almeno per il momento, non ci sono i margini per una riappacificazione.