Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 10 ottobre 2017: le esterne di Alex

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 10 ottobre 2017

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 10 ottobre 2017: le esterne di Alex

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e il trono classico: oggi, nella puntata del 10 ottobre 2017, le anticipazioni e le news rivelano che Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini continueranno ad essere i protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Dopo una prima parte dedicata all’unica donna della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne, si passerà alle vicende che riguardano gli altri tronisti.

Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 10 ottobre 2017, di Uomini e Donne, il trono classico sarà incentrato sulle conoscenze di Mattia e Paolo, e sulle nuove esterne di Alex Migliorini. I primi due, rivali per Angela, dimostreranno grande attrazione nei confronti della corteggiatrice che, riuscendo ad avvicinarsi in modo indistinto sia a Marciano che a Crivellin, preferirà mantenere i due ragazzi in bilico non dichiarandosi espressamente per uno o per l’altro.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi in difesa di Mattia

Sebbene, dunque, Mattia sembri essere interessato in modo particolare ad Angela, continuano a crescere i dubbi riguardo una presunta conoscenza con Vittoria.

Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

I due, in esterna, sembrano essere sempre più vicini e complici e, molti dei presenti in studio, ritengono che questo feeling sia impossibile tra due persone che si conoscono appena.

I dubbi su Mattia e Vittoria, però, verranno fugati di Maria De Filippi che interverrà per difendere Marciano: è impossibile che il tronista e la ragazza si conoscessero o fossero d’accordo perché lei era una delle possibili candidate al ruolo di tronista femminile.

Trono classico, le nuove esterne di Paolo e Alex

La puntata di oggi, 10 ottobre 2017, di Uomini e Donne proseguirà, poi, con le nuove esterne di Paolo Crivellin: alla sua corte è approdata Jessica Guazzotti, ex single di Temptation Island 4 che si mise in mostra per l’avvicinamento ‘pericoloso’ ad Antonio Lenti.

Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Jessica Guazzotti? Da Miss Italia a tentatrice su Canale 5

Le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 annunciano, poi, la messa in onda delle esterne di Alex Migliorini.

Il nuovo tronista gay sta conoscendo meglio Alessandro e Claudio, ma la sintonia che si era creata con quest’ultimo subirà una battuta d’arresto.

Vedi anche: