Uomini e Donne oggi: Alessio Campoli se ne va, polemica su Roberta Di Padua

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
08/03/2023
Uomini e Donne oggi: Alessio Campoli se ne va, polemica su Roberta Di Padua

Alessio Campoli furioso con Lavinia Mauri: la sua decisione spiazza la tronista

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che dedicherà la puntata odierna per lo più al trono classico, in particolare al percorso di Lavinia Mauro. La tronista romana sta cercando di trarre le ultime considerazioni prima di lasciarsi andare alla scelta ed è per questo che sta pungolando i suoi corteggiatori per spronarli. Durante la puntata odierna vedremo un’esterna con Alessio Corvino, il campano. Durante l’uscita, Lavinia ha cercato di provocarlo ma lui ha deciso di non baciarla, facendo prevalere ancora una volta ‘la testa’ rispetto ‘al cuore’ e alle pulsazioni. Alessio Campoli, dal suo canto, prenderà malissimo l’ennesima esterna di questo tipo tra Lavinia e Corvino, decidendo a sorpresa di lasciare lo studio in preda alla delusione. Non è ancora noto cosa accadrà dopo questa decisione, ma è probabile che Lavinia cercherà di confrontarsi con lui dietro le quinte.

Nuova polemica su Roberta Di Padua: non va giù alla nuova tronista Nicole

Rimanendo nel solco del trono classico ma integrandolo con trono over, sarà protagonista della puntata anche la nuova tronista Nicole Santinelli. La web manager trentenne ha già discusso nelle scorse settimane con Roberta Di Padua per aver palesato un interesse molto forte verso un suo corteggiatore, Andrea. La campana ha lasciato il suo numero al giovane corteggiatore ma ha ricevuto un netto rifiuto dal ragazzo, che ha sottolineato di essere interessato a Nicole. Nella puntata di oggi, le due donne si ritroveranno nuovamente a ‘beccarsi’ e scoppierà una nuova polemica sull’ex di Riccardo, che in questa stagione del dating show sta un po’ faticando a trovare l’amore. Nicole, intanto, porterà in esterna anche un altro corteggiatore, con cui le cose andranno abbastanza bene.

Tornano le sfilate del trono over: intanto Luca Daffrè si concede le prime esterne

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si apprende che Federico Nicotera ha fatto la sua scelta sciogliendo ufficialmente i dubbi tra Carola e Alice, mentre il percorso di Lavinia Mauro sta, seppur più lentamente, giungendo al termine. Intanto arriva sempre più spazio per i nuovi tronisti, con Luca Daffrè che oggi sarà protagonista con le prime esterne insieme alle corteggiatrici arrivate per lui.

Stando a quanto si legge, anche il trono over sarà protagonista seppur probabilmente sono nel finale della puntata. Tornano, infatti, le amate sfilate che vedranno protagonisti i cavalieri. Le anticipazioni, infatti, riportano che saranno grandi protagonisti Armando e Riccardo.