Uomini e Donne oggi, Alessandro in crisi: come va la storia con Ida Platano

Alessandro Vicinanza ammette che quando non vede la sua fidanzata va in crisi
Colpo di scena del tutto inaspettato oggi a Uomini e Donne quando Maria De Filippi ha annunciato la presenza di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che nella scorsa stagione si sono messi insieme e da quel momento in poi non si sono più lasciati, anche se ovviamente ci sono stati gli alti e anche i bassi, come in tutte le coppie. Nella puntata di oggi al centro dello studio erano entrambi molto agitati, ma è stato Alessandro a svelare che quando non vede per più di dieci giorni la sua Ida “vado in crisi”. A volte, però, quando stanno insieme “avverto una solitudine e le faccio presente le mie emozioni”.
Ida Platano andrebbe a convivere con lui anche domani: la decisione
Poi Alessandro Vicinanza ha confermato di aver vissuto Ida Platano anche come mamma, in compagnia del figlio Samuele: le vacanze, tranne quella a New York, le hanno passate tutte insieme, senza alcun tipo di problema. E beati loro che hanno potuto prendersi così tanti giorni di riposo mentre tutti gli altri si spaccavano la schiena. Comunque ora come ora non vivono ancora insieme, ma la dama di Uomini e Donne non vede l’ora che accada. Sta solo aspettando che suo figlio finisca le medie, e l’anno prossimo potrebbe essere il momento giusto: “Andrei anche domani. Io con lui vedo un futuro”. Intanto ieri Tina Cipollari è stata insultata da un noto cavaliere.
Uomini e Donne: Maria De Filippi blocca l’interrogatorio di Gianni Sperti
Oggi a Uomini e Donne il pubblico ha avuto il piacere di rivedere la coppia composta da Alessandro e Ida, che, dopo aver superato alcuni bassi della loro relazione, ora stanno molto meglio e si godono un amore incredibile. Vedono un futuro insieme e chissà che un giorno non allarghino la famiglia.
Intanto Gianni Sperti ha chiesto proprio alla coppia se fosse pronta ad avere un figlio o se ci fosse un desiderio, ma Maria De Filippi lo ha subito bloccato non capendo la motivazione di questo interrogatorio di terzo grado. D’altronde si sa com’è Gianni: chiede sempre a tutte le coppie se hanno avuto rapporti sessuali o meno. Comunque sia la coppia ha una bella sintonia e per quel che riguarda la gelosia sono entrambi molto gelosi l’uno dell’altra. E il fantasma di Riccardo Guarnieri? Per fortuna non grava più sullo studio e sulla coppia. Ormai è soltanto un ricordo lontano, tant’è che lui ha cambiato vita con una nuova ragazza.