Uomini e Donne, nuovo progetto per Alessandro? “Qualcosa bolle in pentola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
07/04/2023
Uomini e Donne, nuovo progetto per Alessandro? “Qualcosa bolle in pentola”

Il compagno di Ida Platano è più carico che mai: che annuncio ai fan

Alessandro Vicinanza potrebbe avere qualcosa in serbo a qualche mese dall’addio alla trasmissione: le sue ultime storie sui social, infatti, hanno stuzzicato la fantasia dei fan che si chiedono a cosa si riferisse. L’ormai ex cavaliere, infatti, in una storia Instagram pubblicata in queste ore ha raccontato di starsi recando al lavoro e ha chiesto ai tantissimi fan che lo seguono quali fossero i progetti per Pasqua. “Per me qualcosa bolle in pentola” ha dichiarato senza rilasciare altri dettagli. Molti, dunque, si chiedono se si tratta di un progetto per questi giorni di festa, di una super sorpresa per la bresciana a cui ha già abituato in questi mesi, o se invece si tratterà di un progetto relativo a qualche apparizione televisiva.

Alessandro Vicinanza, che traguardo con la compagna: superati i cinque mesi di relazione

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Ida e il salernitano hanno dedicato alla coppia quanto più tempo possibile a seconda di quanto ne avessero a disposizione. Nonostante la distanza Brescia-Salerno, i due si vedono ogni qualvolta hanno un po’ di tempo e le cose sembrano andare davvero bene. A tal proposito, qualche giorno fa l’ex di Riccardo, stroncato da Tina Cipollari, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica al compagno in cui si sottolineava che la coppia ha raggiunto i cinque mesi di longevità. Un traguardo importante che fornisce tutta la dimensione del rapporto che si è venuto a creare.

Dalla crisi alle voci di nozze e convivenza: cos’è successo dopo Uomini e Donne

Non sono mancate tante critiche alla coppia nata nel programma, e nemmeno tante voci di corridoio che hanno cercato di delimitarne alcuni confini. Molte persone, infatti, hanno preso di mira sui social sia la dama che il cavaliere accusandoli di essere una coppia interessata solo ad apparire (sopratutto a causa dei tanti viaggi che i due hanno fatto insieme e che in più di un’occasione hanno portato tante persone, sicuramente in torto, a criticare il ruolo di madre della Platano.

Qualche tempo fa, inoltre, a causa di un prolungato silenzio sui social da parte di entrambi si era parlato di una crisi insanabile. In realtà tra i due le cose andavano benissimo, tant’è che furono anche ospiti nel programma di Maria De Filippi, che oggi spiazzerà tutti, per raccontare l’idillio. Ps: c’è chi sostiene che presto potrebbe arrivare la convivenza a Roma o addirittura le nozze.